Il primo aereo al Grande Fratello è per Beatrice Luzzi: la reazione in casa
Al Grande Fratello arriva il primo aereo ed è per Beatrice Luzzi: le reazioni
Il primo aereo sulla casa del Grande Fratello è passato questa mattina ed era indirizzato a Beatrice Luzzi. Una vera e propria ricarica di energia per l’attrice, che da oltre u mese è nel mirino dei suoi compagni, sempre criticatissima e bersagliata per ogni cosa che dice o fa. Quando oggi però sulla casa del Grande Fratello, è volato l’aereo, tutti hanno applaudito per questo momento di felicità per l’attrice, lieti che da casa, in molti la amino. Bea, che stava in cucina, è stata chiamata dalle ragazze che erano in giardino e quasi stentava a credere che ci fosse un aereo per lei…
Ma quando lo ha visto passare sulla sua testa, è apparsa felicissima per questo gesto che i fan le hanno fatto. Si è sentita amata e capita. Lo ha sempre detto del resto, che in casa, molti non hanno compreso il suo modo di essere mentre il pubblico che da casa ha la possibilità di seguire ore e ore di diretta, l’ha capita, salvandola e rendendola anche immune.
Il primo aereo per Beatrice Luzzi al Grande Fratello
I fan le hanno dunque fatto arrivare tutto il loro affetto, battezzando Beatrice Luzzi regina di cuori. “L’Italia ti ama” le hanno scritto, con un cuore rosso tutto per lei. Beatrice non ha potuto fare altro che sciogliersi tra le braccia di Giuseppe Garibaldi, arrivato subito a congratularsi con l’attrice per questo bellissimo momento. “Wow oddio, che cosa immensa” sono state le prime parole di Beatrice Luzzi, che ha realizzato di esser stata la prima a ricevere un messaggio speciale da chi la segue da casa.
L’attrice ha ringraziato i suoi sostenitori per averle fatto questo inaspettato regalo il giorno del compleanno di suo figlio Valentino, “Grazie” ha poi continuato a ripetere con gli occhi lucidi e la voce spezzata. Non si aspettava tanto amore e invece…”Te lo dedico a te Valentino, che hai insistito tanto a farmi venire qui” ha aggiunto l’attrice con un altro pensiero per suo figlio nel giorno del suo compleanno, dicendo che questo regalo è anche il regalo più bello che potesse fare a lui!
Nella casa sono sembrati tutti felici per l’aereo arrivato per Beatrice Luzzi, da Massimiliano a Ciro, passando per Fiordaliso, hanno tutti fatto i complimenti all’attrice per questo momento pieno di emozioni.