Wanda Nara a Ballando con le stelle nonostante la malattia
Wanda Nara parla della sua malattia: non si ferma, partecipa a Ballando con le stelle per dimostrare ai suoi figli che non sta morendo
Quando abbiamo letto la notizia della possibile partecipazione a Ballando con le stelle di Wanda Nara, abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo. E quando la conduttrice argentina ha postato il video sui social per ufficializzare la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2023, ci siamo resi realmente conto che allora, la situazione, non era grave così come era stata descritta dai media argentini nel mese di luglio. Oggi però è Wanda Nara a fare chiarezza e lo fa in una intervista esclusiva per la rivista Oggi.
Wanda Nara sta bene? Wanda Nara scende in pista nonostante la sua malattia? Le risposte arrivano direttamente dalla moglie di Icardi. Ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle per lanciare un messaggio: la malattia c’è, c’è anche la possibilità che possa fare meno sforzi in una occasione, e deve seguire le direttive del suo medico che dall’Argentina veglierà su di lei. Ma non può mollare e soprattutto vuole mostrare ai suoi figli di essere forte, anche più della malattia. Quindi si, Wanda Nara sta male ma non si arrende e sfida la sua malattia sulla pista di Ballando con le stelle 2023.
Lo fa soprattutto per i suoi figli, come spiega appunto nella sua intervista esclusiva per Oggi. C’è stato un momento in cui hanno pensato che stesse morendo, vedendola in pista, comprenderanno che la loro mamma è forte e che può essere invincibile !
La malattia di Wanda Nara non la ferma: scende in pista a Ballando
Per la prima volta su una rivista italiana, la Nara parla della sua malattia:
Esiste la gente cattiva, non puoi farci nulla. Ai miei cinque bambini sto insegnando a essere forti, voglio che crescano con la corazza che mi sono fatta io. Non ho mai “giocato” con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo.
Wanda Nara ballerà con il campione in carica Pasquale La Rocca
La show girl argentina, che farà il suo debutto a Ballando con le stelle il 21 ottobre, ha poi aggiunto:
C’è il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires e mi dice quel che posso e non posso fare. Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile.
Da parte nostra un grande in bocca al lupo a Wanda Nara e speriamo che il messaggio che vuole lanciare arrivi forte e chiaro a tutti.