“Dovrei guadagnare molto di più” la bordata di Beatrice Luzzi al Grande Fratello
Beatrice Luzzi chiede l'aumento al Grande Fratello: "Tutto sulla mia pelle"
E’ passato un mese dall’inizio del Grande Fratello e il reality di Alfonso Signorini stenta a decollare. Gli ascolti sono molti bassi, i concorrenti non sembrano empatizzare con il pubblico a casa e le sole dinamiche che sono state create, coinvolgono Beatrice Luzzi. Come succede sempre più spesso, ahinoi, anche in questa edizione del Grande Fratello si è messo in un angolo un concorrente e si è cercato ogni pretesto per attaccarlo. Era successo lo scorso anno con Marco Bellavia, sta succedendo quest’anno con Beatrice Luzzi. Tra i due concorrenti c’è però una differenza importante: la Luzzi è una donna fatta e finita, che non teme i giudizi altrui. Ci sta male ma è così strutturata da sapere che si tratta di un gioco e che lei a casa ha due figli che la aspettano.
E’ tagliente, pungente, sagace, a tratti può anche risultare insopportabile e questo lei lo sa bene. Ma argomenta, si difende, non dimentica nessun dettaglio, cosa che non piace molto a chi ha cercato di metterla in un angolo senza riuscirci. E ha ragione da vendere quando fa notare che questo primo mese di reality si è basato solo su di lei. Proprio ieri, parlando con Giuseppe Garibaldi, ha spiegato al calabrese, che gli attacchi contro di lei continuano e spesso sono ingiustificati.
Non solo, ha anche lanciato una frecciata al Grande Fratello che non è passata inosservata.
Beatrice Luzzi chiede l’aumento al Grande Fratello
Ovviamente, la Luzzi, come avrete visto nel video che vi stiamo proponendo , era ironica quando parlava con Garibaldi e gli spiegava che le dinamiche di questo primo mese nella casa, sono state incentrate su di lei e suoi suoi “nemici”. “Campano tutti sulla pelle mia” ha detto la Luzzi che forse immagina o ha intuito che nella puntata di questa sera del Grande Fratello potrebbe succedere anche altro. Magari ha immaginato che quella di Jane Alexander non sia stata solo una visita… L’attrice dai rossi capelli, parlando poi con Garibaldi ha fatto notare che per tutto quello che è successo in questo mese, dovrebbe guadagnare molto di più e di certo non ha tutti i torti.
Jane Alexander entrerà al Grande Fratello?
L’attesa poi è tutta per la decisione di Jane Alexander alla quale Signorini ha proposto di entrare nella casa del Grande Fratello, giusto per riportare quel clima di serenità di cui tanto si parla ma che poi, non si fa nulla per mantenere…
Come reagirà Beatrice Luzzi?
Forse Beatrice Luzzi ha iniziato a sospettare qualcosa e pensa che ci saranno ancora delle dinamiche che la vedranno protagonista, chissà…Di certo se Jane Alexander dovesse entrare, non farebbe parte della lista dei suoi amici ecco…