“Io me ne vado” Massimiliano Varrese ancora sotto un treno per Heidi ha paura che esca
Massimiliano Varrese non ha dubbi: Heidi è presa da lui ma ha paura di dichiararsi e minaccia di lasciare il Grande Fratello
Massimiliano Varrese non ha dubbi: Heidi è interessata a lui ma sta solo tergiversando perchè ha dei blocchi. L’attore proprio non riesce a comprendere che Heidi è quasi anche terrorizzata al sol pensiero di stare in una stanza da sola con lui, perchè non vuol più ascoltare i discorsi che le sono stati fatti. Lo ha detto in tutte le lingue del mondo: non ha nessun interesse verso Varrese eppure l’attore, anche dopo aver visto le clip della ragazza per Vittorio, si è detto convinto che c’è qualcosa tra loro. Dopo la diretta del Grande Fratello del 9 ottobre, Varrese ha continuato a parlare con Ciro di questa situazione, chiedendo aiuto al suo collega. Adesso infatti è terrorizzato dalla possibilità che Heidi esca giovedì sera…
“Io me lo sentivo da ieri sera. Lei deve uscire fuori da questo maledetto blocco. Basta, io sto sereno, non deve sentire il peso di nulla. Se la situazione non si sblocca io me ne vado. Lei è frenata, ma non può continuare così. Io mi sono esposto fin troppo. Poi stasera ho preso un’altra tranvata con la cosa di Vittorio. Lei non so cosa pensa. Io non è che le faccio carico delle mie cose fuori. So che sono padre e tutto il resto, ma non le chiedo di fare nulla. C’è tempo per conoscersi e capire, vedere e progettare” ha detto Massimiliano, ancora convinto che tra lui e Heidi possa nascere qualcosa… Peccato che intanto nella casa Heidi, parlando con gli altri concorrenti, per l’ennesima volta abbia ribadito di non essere interessata a lui…
Massimiliano Varrese sotto un treno per Heidi
Varrese, parlando con Ciro, gli ha spiegato che gli sguardi che ci sono tra lui e Heidi raccontano un’altra storia, peccato che questa storia la stia vivendo da solo:
Deve stare tranquilla che possiamo fare le cose con calma, non sono un avventato. Però è inutile che neghi, gli sguardi non mentono. Se esce non so cosa posso fare e come la prendo. Lei può dire ciò che vuole, ma io non sono pazzo e vedo tutto. Certe cose parlano più di molte discussioni e i gesti contato tanto. Non so perché continua a fare così. Se esce mi incavolo come una bestia. Guarda io mi auguro che non succeda.
Il pubblico a casa non riesce a credere al fatto che Massimiliano sia ancora convinto di avere una possibilità con Heidi tanto che molti sono arrivati a pensare che stia recitando perchè altrimenti questo suo “accanimento” non si spiega in nessun modo…