Reality e Talent

Beatrice Luzzi e Garibaldi scatta il bacio tra delirio social e scetticismo (VIDEO)

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono baciati: è nata le prima coppia al Grande Fratello?

bacio beatrice luzzi garibaldi

E meno male che Beatrice Luzzi non voleva essere protagonista di questa edizione del Grande Fratello. Lei questa edizione la sta letteralmente reggendo. Messe da parte le liti, si spera, la Luzzi si sta concentrando su altro. C’è chi pensa che sia tutta una recita sta di fatto che pochi minuti fa l’attrice e il bel Giuseppe Garibaldi si sono baciati. Sui social ovviamente è già nata la ship, visto che i giovanissimi non si danno da fare, ci ha pensato la Luzzi, con il suo bagagli di esperienza a conquistare il cuore del bel Garibaldi che si è lasciato affascinare dall’eleganza della rossa Bea. La Luzzi è stata eletta queen assoluta di questa edizione e adesso, dopo il bacio, finto o vero che sia, sono tutti realmente pazzi di lei.

Dopo la diretta del giovedì, Garibaldi aveva scherzato con le altre giovani concorrenti nella casa, invitandole a darsi una svegliata altrimenti avrebbe dimostrato di non essere affatto un baccalà ma di sapere come si conquistano le donne. E si era detto anche sicuro del fatto che il primo bacio nella casa del Grande Fratello, lo avrebbe visto protagonista, ed è successo. Solo una scommessa e un gioco? Qualcuno dice che gli sguardi che si scambiano Beatrice e Giuseppe sono molto intensi, e sembrano quelli di due persone che si piacciono molto…

Il primo bacio se lo danno Beatrice Luzzi e Garibaldi al Grande Fratello

Mentre Beatrice era nella vasca da bagno, complice una romantica canzone, che il Grande Fratello ha fatto ascoltare ai concorrenti, Giuseppe si è avvicinato alla Luzzi per farle delle coccole. E si sa, una coccola tira l’altra e alla fine tra i due c’è stato un bacio vero e proprio.

Il video del primo bacio al Grande Fratello

Dopo il bacio tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, i telespettatori si dividono. Qualcuno crede che i due si siano messi d’accordo, con la complicità degli autori per smuovere un po’ le acque. Altri invece ci vedono della verità. Un’altra fetta di pubblico non è interessata a sapere se ci sia realtà o finzione, purchè qualcosa si smuova. E poi ci sono quelli che pensano che sia una tattica per far morire di invidia i più giovani, ad esempio Anita che vorrebbe essere tra le braccia, secondo alcuni, del bel Vittorio…Teorie e impressioni, allo stato attuale delle cose però, abbiamo il bacio…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.