Cesara dà l’immunità a Schwazer: per fortuna ci pensa Beatrice a ricordare come ci si comporta con le donne
Al Grande Fratello si regalano immunità senza senso come quella che Cesara ha dato ad Alex Schwazer
Alex Schwazer immune…Pensavamo che Cesara Buonamici a differenza di quanto era accaduto nella passata edizione del Grande Fratello, quando le immunità si davano così a caso, avesse una posizione precisa, slegata dagli autori e da quello che è utile, dal loro punto di vista al reality. E invece con i due nomi fatti nel corso della puntata di ieri del GF abbiamo ben compreso che le nostre speranze sono state tradite…Come si fa a dare l’immunità ad Alex Schwazer? Se è così amato dai suoi compagni che lo stimano e lo ammirano, non avrebbe dovuto rischiare di finire al televoto e se anche fosse accaduto, sarebbe stato poi il pubblico a dire la sua.
Il pubblico che questa settimana ha notato alcuni atteggiamenti poco carini del marciatore. Che deve avere le sue possibilità, deve allenarsi, deve vincere tutto quello che volete ma deve anche rispettare gli altri. Cosa che non ha fatto quando si è avvicinato con fare minaccioso a 0 centimetri da Grecia per dirle di stare zitta. Che la Colmenares sia ingestibile, a tratti urticante, fuori le righe siamo tutti d’accordo ma questo non giustifica l’atteggiamento che l’atleta ha avuto nei confronti della sudamericana.
Il caso Alex Schwazer e le parole di Beatrice Luzzi
Fortunatamente ci ha pensato Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello a far notare che l’atteggiamento di Alex non era da applaudire anzi. E ha spiegato a Paolo che in modo surreale stava continuando a dirle che per il bene del gruppo non avrebbe dovuto farlo, che lei non si omologherà mai al pensiero di tutti se reputa che quello che ha visto è sbagliato e quello che ha fatto Schwazer è sbagliato . Un pensiero sacrosanto quello della Luzzi che avrebbe dovuto essere il pensiero di tutti. Non importa se Grecia stava mentendo se non lo aveva fatto parlare. Tu a una donna non ti avvicini in quel modo; sbollisci, ti allontani, spieghi la tua in un secondo momento ma non ti permetti di usare quei toni.
E che Cesara abbia regalato l’immunità ad Alex, non si capisce bene per quale ragioni, è grave. Tra l’altro, nessuno fuori dalla casa del Grande Fratello sta seguendo questo grande percorso di Schwazer. Non abbiamo letto titoloni, interviste e inchieste. Illuderlo per non si sa bene quale motivo, è un altro mistero di questo Grande Fratello surreale. Come si fa poi a non avvallare il pensiero di tanti che ieri durante la puntata del Grande Fratello, dopo la scelta di questa eliminazione improvvisa, hanno fatto notare che Alex poteva essere a rischio e allora gli autori hanno cambiato tutto in corsa? Purtroppo sono proprio queste le cose che allontanano il pubblico da un reality ed è assurdo che chi ci lavori non se ne renda conto.