“Sta giocando sporco, faina, vive di luce riflessa” il nuovo attacco di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi
Un altro durissimo attacco di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello
Nella casa del Grande Fratello non è nata una bella amicizia tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese e questo è chiaro. Anzi possiamo dire che l’attore davvero, mal digerisce la presenza della Luzzi nel reality di Canale 5. E questo attrito tra i due genera non poche tensioni nella casa, visto che molti altri concorrenti si schierano, altri no e creano dei gruppetti che non fanno molto bene all’armonia della casa, anche se animano le dinamiche del reality. Prima ancora che la puntata andasse in onda, con tanto di scontri tra Max e Bea, Varrese aveva spiegato che cosa prova rispetto all’atteggiamento di Beatrice Luzzi, ai suoi compagni, anche nel pomeriggio. E non aveva di certo speso bellissime parole.
“Sono stufo, per me basta. Non vale più la pena sprecare il mio pensiero e la mia energia per una falsa del genere. Non alimento e no do luce riflessa a chi vuole solo questo per sfruttare. Ho deciso di mettere un muro e non darle nemmeno occasione di aggrapparsi. Io agli altri ho detto: o vi esponete o basta, non faccio più il parafulmini. Lei aveva iniziato contro Rosy, poi ha iniziato con me. Ha detto solo falsità, diceva che l’avevo riempita di parolacce. Quando ho detto agli altri di parlare e schierarsi tutti hanno abbassato lo sguardo. Pure il saluto il le tolgo adesso” queste le parole dell’attore nella casa del Grande Fratello . Che tra lui e Beatrice Luzzi non corra buon sangue è chiaro, ma arrivare a questo punto, è anche fin troppo esagerato.
Lo scontro tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese dopo la diretta del Grande Fratello
Dopo la puntata c’è stato anche un altro faccia a faccia tra i due. E non è finita qui. “Mi fai una cosa? Non mi parlare più! Sono giorni che mi punzecchi e non ne posso più. Tu devi fare finta che io non esista qui dentro“. La donna ha subito risposto: “Ma chi parlava con te? Stavamo parlando di cose mie e non c’entravi nulla!“. L’attore poi si è sfogato, come potrete vedere dal video che vi mostriamo, mentre era al tavolo con gli altri concorrenti del Grande Fratello.
Le pesanti accuse di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi al GF
Ma questa cosa vuole dopo quattro settimane? Ma la smettesse che è ridicola! Dai basta non ne posso più mamma mia oh. Sono quattro giorni che mi punzecchia ogni giorno e poi fa finta che non è vero. Per carità di Dio. Non mi deve più rivolgere la parole, a me lei non mi deve proprio parlare. Mi deve lasciare in pace. Lo fa perché gli fa comodo. Lo fa perché vive di luce riflessa. Lei è una faina e adesso mi azzittisco che è meglio. Sta giocando sporco e sta recitando un ruolo
Insomma parole non bellissime nei confronti di una persona che in fondo conosci da solo pochi giorni e che hai visto solo in quel contesto.