“Era uno straccio” Giselda offende Beatrice e poi piange per non essere la preferita
Le lacrime di Giselda Torresan al Grande Fratello: non ha mandato giù il televoto, voleva essere la preferita del pubblico
Solo Alfonso Signorini può credere alla favola della montanara innamorata di Mauro Corona. Perchè Giselda Torresan è tutto tranne che una piccola fiammiferaia innocente, anzi…Sa bene alzare la voce quando serve e tirare fuori gli artigli, come ha dimostrato nella casa del Grande Fratello ieri sera in diretta. Ed è parecchio interessata anche alle dinamiche del gioco: se fosse stata solo nostalgica delle sue montagne, come dice da giorni, non le sarebbe interessato del voto del preferito, sarebbe stata ben contenta, da sconosciuta qual è, di essere arrivata teoricamente dopo Beatrice.
E invece Giselda dopo la diretta del Grande Fratello, è scoppiata in lacrime, non avendo avuto il favore del pubblico. Alcuni dei suoi “amici” l’hanno consolata, pensando che il problema fosse che era stata Bea a vincere e che, visti gli atteggiamenti dell’attrice, lei non si spiegasse come potesse essere la preferita. Ma la Torresan è stata chiara: non ha proprio digerito il suo non essere la favorita, a prescindere di chi ci fosse davanti a lei…
>>>>> Giselda Torresan non mette tacchi, non ha vestiti ma i suoi social raccontano altro (FOTO)
Lo sconforto di Giselda Torresan al Grande Fratello
Da Rosy ad Anita passando per Ciro, si sono tutti avvicinati a Giselda che non stava vivendo bene questo momento e le hanno spiegato che non ha vinto perchè il pubblico a casa è interessato alle dinamiche e una come Bea sa come crearle. Dunque non deve stupirsi del fatto che il pubblico preferisca la Luzzi a una come lei che è sempre positiva e non litiga con nessuno. “Lei sta così prechè una come Bea è arrivata prima” ha detto Rosy Chin prendendo un grosso granchio visto che la Torresan, l’innocente montanara, ha spiegato che ci sarebbe rimasta male a prescindere.
Giselda prende in giro Beatrice Luzzi
E sempre perchè Giselda è la povera innocente montanara, quando si è parlato dopo ore di questo benedetto vestito che la Luzzi le aveva regalato e che poi le ha chiesto indietro, la Torresan ha commentato: “Si un vestito, uno straccio nero”. Ecco in queste parole si riassume quello che questo Grande Fratello è: l’essenza di qualcosa che di fatto non è. Un po’ come Giselda Torresan che non sa che cosa sia una cialda per il caffè, che non ha mai usato una piastra a induzione o che non ha mai mangiato il sushi…Peccato perchò che il pubblico, sappia quasi sempre riconoscere chi vuole mostrarsi in un modo mentre è in un altro.