Reality e Talent

Il cast completo di Ballando con le stelle 2023 lo svela Dagospia e c’è anche un VIP di 87 anni

Svelati da Dagospia tutti i concorrenti di Ballando con le stelle 2023: ecco il cast

ballando con le stelle 2023 cast

Manca un mese per la prima puntata di Ballando con le stelle 2023 e Milly Carlcuci ha rivelato che domani, potrebbe essere il grande giorno. Il giorno in cui in modo ufficiale sarà presentato il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Prima ancora che Milly possa ufficializzare tutto, oggi Dagospia ha fatto tutti i nomi dei concorrenti della nuova edizione del programma di Rai 1. Ci sono ancora deli punti interrogativi ma c’è un nome, che nessuno aveva fatto, che è clamoroso. E’ il nome di un super VIP, un BIG di 87 anni.

Un super attore, il nonno più amato di Italia: è Lino Banfi. Dopo aver visto ballare sulla pista di Rai 1 Rosanna, quest’anno toccherà a Lino Banfi che di stare a casa al sabato sera, non ha nessuna intenzione. Dunque si scende in pista e Lino Banfi, come anticipato da Dagospia, sarà assoluto protagonista della nuova edizione di Ballando con le stelle .

Ballando con le stelle 2023: il cast completo

Dunque ricapitolando, sulla pista di Ballando con le stelle vedremo: Simona Ventura, Paola Perego e Giovanni Terzi. Tre nomi sicuramente forti. Le due signore in particolare, riserveranno grandi sorprese e non vediamo l’ora di commentare le loro esibizioni. Grande attesa anche per Carlotta Mantovan la moglie di Fabrizio Frizzi. Scendono in pista a Ballando con le stelle anche Rosanna Lambertucci, Ricky Tognazzi, Antonio Caprarica …E ancora, la quota figlio di , è rappresentata da Lorenzo Tano il figlio di Rocco Siffredi. Al cast di Ballando con le stelle 2023 si aggiunge anche Sara Croce. Ufficializzata nelle ultime ore anche la presenza di Teo Mammuccari.

L’ultimo nome fatto a Dagospia è quello di Bobby Solo.

Ballando con le stelle 2023: Wanda Nara ci sarà?

Dagospia mesi fa aveva lanciato anche il nome di Wanda Nara, come possibile concorrente, dopo che la moglie di Mauro Icardi era scesa in pista come ballerina per una notte. Poi però questa estate era arrivata la drammatica notizia della possibile malattia della argentina, si è detto che potesse avere la leucemia. Voci che però a quanto pare non sono mai state confermate, almeno a giudicare dallo stile di vita che la Nara sta facendo in queste settimane, non sembrerebbe malata o almeno non in fin di vita, come in Argentina avevano detto.

Aspettiamo adesso la conferma ufficiale di Milly Carlucci: nelle prossime ore conosceremo il cast completo dei protagonisti di Ballando con le stelle 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.