Grande Fratello 2023: Grecia Colmenares è innamorata di un uomo che lavora a Mediaset, ecco il suo identikit
A notte fonda, Grecia Colmenares ha rivelato in confessionale di essere innamorata di due uomini di Mediaset
Se Grande Fratello 2023 fosse una soap opera non sarebbe Terra Amara ma nemmeno La Promessa, potrebbero però essere Il Segreto visto l’intreccio di odio e amori che si consuma fra i vari protagonisti del reality show di Alfonso Signorini. Ad un angolo della casa abbiamo la “donna Francisca” di turno, Beatrice Luzzi, che guarda dall’alto tutti i giovinastri della casa colpevoli di voler creare dinamiche da reality per apparire nel migliore dei modi davanti alle telecamere; ma ci sono anche i belloni impegnatissimi a voler conquistare il cuore delle fanciulle single su piazza, c’è la coppia di personaggi goffi come Giuseppe Garibaldi e Giselda Torresan che mettono in piedi i siparietti comici… e poi c’è la drama queen, Grecia Colmenares; lei che riesce a piangere a comando anche durante un confessionale divertente, ora è al centro del dibattito fra i fan del gossip televisivo in quanto nella casa ha rivelato di essere innamorata di un volto della tv italiana…
Grande Fratello 2023: Grecia Colmenares è innamorata di un vip della tv italiana
Durante la puntata del 21 settembre di Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini ha voluto infilare il naso nella faccenda ed ha chiamato Grecia Colmenares nel confessionale. A lei e al pubblico da casa ha mostrato un breve filmato in cui la donna ammette di essersi invaghita platonicamente di un personaggio del mondo dello spettacolo italiano: “È una persona che ammiro, mi piace molto come uomo. Sì, sta in Italia. È sposato. È un uomo conosciuto. Non è un attore“. Questo è stato il primo identikit su cui Signorini e i suoi autori hanno iniziato a lavorare. Nello stesso filmato, Fiordaliso ci ha messo il carico da novanta: “Non è mica un presentatore? Dai che forse sono pure arrivata al nome. Forse c’ha 55 anni ed è di Mediaset!” ha aggiunto nel medesimo filmato la cantante, davanti ad una imbarazzatissima Grecia.
Concluso il filmato, forse anche per far perdere le tracce, l’attrice ha alluso di esser innamorata non solo di uno ma addirittura di due personaggi famosi italiani:: “Non è uno, in realtà sono due che mi piacciono. Due persone molto distinte. Non ci ho mai fatto una uscita insieme, è un amore platonico. […] la seconda persona è alta e a i capelli grigi“. Su queste nuove dichiarazioni, Fiordaliso ha proposto le sue nuove ipotesi: “Io mi sono fatta l’idea che le piacere un presentatore, un poco più giovane di lei, che lavora qui in Mediaset. Forse ha i capelli bianchi… Comunque presenta qualcosa qui a Mediaset”.
Ad aggiungersi al gruppo di investigatori del gossip si aggiunge anche una inedita Cesara Buonamici che, dalla sua poltrona di opinionista, sgancia un nome che è tutto un programma: “Ah, forse è un giornalista, conduttore, è un uomo bello e alto… Ma chi è Paolo Del Debbio?“. Grecia Colmenares sembra fare cenno di no, ma pone ad Alfonso Signorini un grande indizio per capire chi sia quest’uomo: “Io, quando ho fatto i provini, ho chiesto di questa persona e mi hanno detto che è sposato. Allora ho pensato che non se ne farà più niente. Sì, me lo ha detto uno dei tuoi del Grande Fratello! Ho questo a una persona che sta vicino a te, Signorini. È una persona che si incontra anche prima di entrare nella Casa. Mi ha detto che è sposato. Ora non so se è lì in studio ma immagino che possa essere li vicino….”.
Insomma, sebbene Grecia parli di due persone, è evidente che l’attrice punti ad un solo uomo, alto, con i capelli grigi, di bell’aspetto e che potenzialmente lavora in Mediaset. Una persona di cui uno degli autori del programma ne è a conoscenza. Di chi si tratta?