Falsa, sporca, ipocrita: violentissimo Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi
Offese pesantissime da Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi al Grande Fratello
Armonia e pace regnano sovrane bella casa del Grande Fratello…Anzi no! Dopo la puntata di ieri sera, molte cose sono cambiate e il gioco si è fatto decisamente più duro. Massimiliano Varrese non ha per nulla gradito l’attacco di Beatrice Luzzi che lo ha definito un bluff. Forse forse, però, chi ha pensato che Massimiliano Varrese fosse un tantino permaloso non si sbagliava, visto quello che è uscito dalla sua bocca successivamente.
Parole non proprio bellissime e non proprio in linea con chi professa un certo stile di vita. Non è che Beatrice Luzzi ci aveva visto lungo e Varrese non è questo maestro di spiritualità e volemose bene che vuole far credere ma un giocatore come tanti altri?
>>>> Massimiliano Varrese parla di stupidità contro Beatrice e vuole toglierle il saluto
Sembra proprio che Massimiliano, si sia parecchio indispettito per le parole di Beatrice eppure siamo dentro a un gioco, come mai così tanto risentimento forse è stato toccato su un nervo scoperto?
Le durissime parole di Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi
Parlando in cucina con alcune delle inquiline del Grande Fratello, l’attore ha usato delle parole parecchio forti nei confronti di Beatrice Luzzi, parole che di certo potrebbero non fare piacere all’attrice e immaginiamo che se lunedì dovesse ascoltare questa clip, non resterebbe indifferente. Varrese ha detto che glielo dirà in faccia ma chissà, userà le medesime parole per esprimere il concetto?
Adesso quando mi capita a tiro… Finisco di cantargliele tutte quante. Lei è una squallida, sporca, falsa, ipocrita… 50 anni e sei ridotta così? Sei messa male. Non c’è da fare esempi. Lei gioca sporco, lei cerca sempre di screditare. Io le ho parlato in faccia e ci siamo anche chiariti.
Non finisce qui, l’attore ha continuato:
Ha anche fatto le lacrime di coccodrillo in camera da letto. Ci sono quasi cascato anche io, poi va in confessionale e dice quello che dice. Va dai nuovi a screditarmi. Imbarazzante, da una donna di cinquant’anni non me l’aspetto proprio. Devi farne di lavoro ancora. Ma a quel punto proprio non c’è”
Siamo ben lontani dal Grande Fratello formato santa messa che avevamo visto i primi tre giorni tra preghiere e ringraziamenti. Qui inizia il vero e gioco e vedremo se Signorini e company sapranno giocarci come si deve o per l’ennesima volta rovineranno le dinamiche di un reality che potrebbe rivelarsi interessante per il pubblico.