A X-Factor 2023 Angelica fa piangere tutti
A X-Factor 2023 giudici super commossi durante l'esibizione di Angelica: ecco il video
Non è stata una prima puntata memorabile quella di X-Factor 2023 in onda il 14 settembre. Non è stata una di quelle puntate in cui eleggi il migliore o la migliore e pensi già in grande, magari persino alla finale. Ma tra le esibizioni migliori nella prima puntata di X-Factor 2023 dedicata alle audizioni c’è stata sicuramente quella di Angelica. Ha scelto La Notte di Arisa, ha iniziato a cantare e ha intorno a lei solo silenzio. Tanta emozione e poi le lacrime, si perchè Angelica con la sua voce e la sua esibizione ha lasciato il segno, facendo commuovere tutti, persino il perfido Morgan.
L’esibizione di Angelica a X-Factor 2023
Angelica sembra aver messo tutti d’accordo: ha una voce che emoziona e gli occhi lucidi dei giudici, anche quelli di D’Argen con gli occhiali da sole, ne sono stati la dimostrazione. C’è anche qualche cattivello che ha fatto notare che la voce di Angelica non è nulla di particolare, un mix di cose che si sono ascoltate, tra Elisa e Arisa. Ma qui forse quello che conta non è tanto tono della voce ma il come si arriva al pubblico. E a giudicare dagli occhi dei 4 giudici, Angelica ha lasciato il segno emozionando davvero tutti. Ha una storia da raccontare e un dolore da condividere e questo, è arrivato sicuramente.
Il video di Angelica a X-Factor 2023
Appuntamento dunque alle prossime puntate di X-Factor 2023 per scoprire quale sarà il cammino di Angelica in questa edizione del talent di Sky.