Grande Fratello 2023: un collega di Giselda simula un rapporto orale in collegamento in diretta?
Durante il collegamento con i suoi colleghi di lavoro, qualcuno sembra aver commesso un gestaccio...
L’occhio vigile dei social network ci vede più lungo dell’occhio del Grande Fratello. Non che ne avessimo grossi dubbi, ma anche nel corso della prima puntata del nuovo Grande Fratello 2023 il web è riuscito a beccare qualcosa di totalmente inaspettato per la produzione del reality show Mediaset. Stando ad un breve clip estratta dalla lunga diretta, sembra che uno dei colleghi della neo-coinquilina Giselda Torresan abbia commesso un gesto piuttosto equivoco mentre era in collegamento con la passerella.
Grande Fratello 2023: gesto equivoco per un collega di Gisella Torresan?
Tutto è accaduto nella prima mezz’ora di trasmissione nel giorno della sua puntata d’esordio. Sulla passerella, a pochi metri dalla porta rossa, arriva Giselda Torresan e – per congedarla al meglio – Alfonso Signorini pensa di farle una simpatica sorpresa: farle salutare i colleghi della azienda per cui lavora. Sul grande schermo appare quindi l’immagine degli operai che in maniera molto festosa salutano la loro collega sbracciandosi a favore di camera. Peccato che il movimento delle braccia di uno di questi dipendenti sia risultato parecchio equivoco… A segnalarlo è stato l’utente “ToroAscToro” sul social X. Il video ha rapidamente fatto il giro del web.
Nel suddetto video, l’uomo in seconda fila muove il braccio in alto e poi davanti alla faccia mentre sbadatamente gonfia una guancia con la lingua. Un movimento del tutto casuale o la volontà di commettere un gestaccio in diretta televisiva? Per i maliziosi utenti del web, si tratterebbe della seconda opzione. Noi invece siamo certi della buona fede dell’uomo che, per altro, si trovava a pochi passi dal suo titolare.
In ogni caso, sebbene il filmato in questione abbia raggiungo in poco tempo oltre sedicimila visualizzazioni e centinaia di interazioni, Alfonso Signorini e la produzione di Grande Fratello 2023 non si sono espressi sul tema. Ragion per cui, è molto probabile che il tutto passerà in secondo piano. Il filmato di questo particolare gesto è ancora presente sul sito Mediaset Infinity e su quello del Grande Fratello. Guardare per credere.