Al via il Grande Fratello 2023-2024: come sarà, le anticipazioni
E' tutto ormai pronto per il debutto del Grande Fratello per l'edizione 2023-2024: le ultime news
Tutto pronto per la prima puntata del Grande Fratello 2023-2024 e a quanto pare anche per la seconda puntata, visto che, a dispetto di quanto si era detto nelle passate settimane, il reality di Canale 5 dovrebbe iniziare alla grande con il raddoppio settimanale. Anche per questa edizione, è la rivista Chi la casa delle prime anticipazioni, e come poteva essere altrimenti! Cover per Alfonso Signorini che posa in compagnia di Cesara Buonamici, il volto femminile della nuova edizione del GF , insieme a Rebecca Staffelli, che prenderà il posto di Giulia Salemi e sarà la porta voce del mondo social.
Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova edizione del Grande Fratello, dopo la rivoluzione voluta da Pier Silvio Berlusconi? Ce lo spiegano i diretti interessati. La prima grande novità, che è stata annunciata da mesi è che non ci saranno differenze tra VIP e non VIP. Sarà un Grande Fratello Mix, visto che vedremo personaggi noti e personaggi meno noti. Al centro di questa edizione, come voluto da Pier Silvio Berlusconi, le storie. Queste almeno le intenzioni, poi si vedrà se si riuscirà a raggiungere l’intento, visto che, come ripetiamo da ormai 4 anni, il grande problema di questo reality resta sempre il conduttore…
Al via il Grande Fratello 2023-2024: cosa dobbiamo aspettarci
Sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana, Signorini rivela alcune delle novità di questa edizione del reality di Canale 5 che partirà l’11 settembre:
Il “Grande Fratello” 2023 metterà al centro di tutto i concorrenti con le loro storie, che mai come in questa edizione saranno variegate. Dentro la Casa conviveranno infatti persone comuni e volti noti del mondo dello spettacolo, per dare vita a dinamiche inaspettate. Un confronto genuino tra soggetti diversi per età, estrazione sociale e stile di vita. Per la nuova edizione il focus è quindi puntare su concorrenti che entrino nella Casa per mettersi alla prova e condividere il loro importante vissuto.
I primi sei concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2023-2024
A poche ore dal debutto, si conoscono solo sei dei nomi dei concorrenti ufficiali che parteciperanno al Grande Fratello. I nomi dei personaggi famosi: Grecia Colmenares, che dopo anni di successi con le tele novelas, vuole raccontarsi per quello che è al pubblico. E poi Alex Schwazer che ha una storia da raccontare. A proposito di concorrenti vip, anche Beatrice Luzzi, che i giovanissimi non ricorderanno ma che è stata protagonista di una delle soap più amate di Canale 5, Vivere.
Passando invece ai concorrenti non famosi, sono tre al momento i nomi ufficializzati dalla rivista Tv, sorrisi e canzoni.
Leggi qui per approfondire >>>> Grande Fratello si fa sul serio: i primi tre NIP ufficiali
Grande Fratello si parte
L’appuntamento quindi con la prima puntata del Grande Fratello è per l’11 settembre su Canale 5. Nuovo studio, nuove intenzioni, nuovo corso. Come andrà il reality di Canale 5? Lo scopriremo solo seguendolo anche perchè a quanto pare, anche in questa edizione, ci farà compagnia per mesi. Si era detto che per volere di Berlusconi, il reality sarebbe durato solo tre mesi ma gira voce che anche quest’anno, ce lo “beccheremo” almeno per 5.