Temptation Winter: il conduttore è scelto
Maria ha scelto il conduttore per Temptation Winter? Ecco le ultime notizie
E’ Tvblog a confermare una delle voci che era circolate nelle ultime settimane in merito alla conduzione di Temptation Winter, questo dovrebbe essere il titolo del programma in onda su Canale 5 nel 2024. Da quando a luglio, nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset si è parlato di questo programma, indiscrezioni e anticipazioni non sono mancate, anche in merito al nome del possibile conduttore o della conduttrice. Si è detto di tutto: da Lorella Cuccarini assoldata direttamente da Maria de Filippi a Ilary Blasi. I nomi e le teorie non sono mancate.
Ma non era difficile comprendere che molte delle idee erano parecchio campate in aria, ad esempio, Lorella Cuccarini, coach di Amici 23, avrebbe mai potuto lasciare per un mese i suoi allievi per andare a isolarsi con le coppie protagoniste di Temptation Winter? Difficile. E anche la scelta di Ilary Blasi sembrava parecchio surreale, visto che la conduttrice almeno per il momento, non dovrebbe più far parte della famiglia Mediaset. Dunque, chi ci sarà alla conduzione di Temptation Winter?
Per Temptation Winter scelto il conduttore
Siccome la squadra che vince non si cambia, come si suol dire, non sarà cambiata. Stando alle anticipazioni date oggi da Tvblog, sarà Filippo Bisciglia il volto di Temptation Winter; a lui ancora una volta l’arduo compito di consegnare video, di ascoltare, di animare i falò. Il suo nome era stato richiesto dal pubblico a gran voce e a quanto pare, la squadra di Maria de Filippi, ha confermato Bisciglia alla guida del programma di Canale 5.
Facciamo in modo che Filippo Bisciglia sarà il conduttore di Temptation Winter e Temptation Island sul grande schermo di Canale 5 nel 2024.