Paola Caruso bocciata dal Grande Fratello? “Cerco di far guarire mio figlio”
Paola Caruso è molto arrabbiata, dicono che è stata scartata dal GF ma lei parla del figlio
Paola Caruso non è stata presa tra i vip del Grande Fratello? Gira questa voce ma lei risponde e anche con una certa rabbia. Del tutto infastidita da Amedeo Venza e da altri esperti di gossip che sono certi si sia proposta come gieffina Paola Caruso tira in ballo il figlio.
Sono uno contro l’altro e non si sa chi ne esce sconfitto ma se Venza spiega che Paola Caruso è stata proposta e non l’hanno voluta nella prossima edizione del reality show di Canale 5 lei ricorda che deve fare la fisioterapia al suo piccolo Michele. Lo dice inferocita, non bastava smentire?
Il post di Paola Caruso
Non ci sta, non vuole che si dica che lei non è stata presa al GF, che è stata scartata e attacca tutti. (Come sta il piccolo Michelino?)
Secondo la scienza di alcuni sfigati (che nemmeno conosco), io avrei il tempo di fare i casting quando seguo mio figlio due volte al giorno per la fisioterapia. SFIGAGGINE INFINITA. Penso a cercare di fare guarire mio figlio non a fare lo show al GF. Ma come ca*** state messi
Ma anche Venza non ci sta a passare per quello che non sa fare il suo mestiere e replica: “Come stai messa tu! Sei stata proposta e non ti hanno voluta! Infatti non hai fatto nessun casting, Menomale!
L’esperto di gossip continua a tirare fuori i nomi di chi il Grande Fratello avrebbe scartato ed è sciuro che tra coloro che si sono proposti ma non hanno nemmeno fatto il casting ci siano anche Federico Nicotera, Francesca Cipriani e Giorgio Manetti ma la lista è molto lunga.
Tra i grandi esclusi anche Daniel McVicar
Sembra che anche l’ex Clarke Garrison di Beautiful sua stato scartato dal reality show. La notizia appare strana ma sembra che gli autori del GF non l’abbiano incluso tra i nuovi gieffini per cause estranee al programma e alla notorietà dell’attore.
Come sta Michelino?
In molti chiedono a Paola Caruso come sta suo figlio ma si lamentano anche che lei non aggiorna più sulla salute del bambino dopo l’operazione. “L’operazione è tecnicamente riuscita all’ospedale Gaslini di Genova ma ci vorranno anni di fisioterapia per vedere se riuscirà a camminare senza il tutore. Questo è quello che aveva spiegato a maggio, poi non so se ha raccontato altro” è una delle fan più attente a rispondere per lei.