Reality e Talent

Signorini assolda Alex Schwazer al Grande Fratello

Alex Schwazer potrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello in partenza a settembre su Canale 5

alex schwazer grande fratello

Alex Schwazer è il nome che non ti aspetti e che potrebbe essere quello di un concorrente decisamente interessante. Va detto che Alex Schwazer non è nuovo al reality ma non tutti lo hanno seguito nel suo viaggio a Pechino Express, per cui il colpaccio di Alfonso Signorini, potrebbe non essere male, anzi. E’ Tvblog a dare questa indiscrezione, lanciando dunque il nome di Alex Schwazer per il cast della prossima edizione del Grande Fratello in partenza a settembre 2023. Un nome che potrebbe mettere tutti d’accordo. C’è una storia da raccontare, c’è un uomo da conoscere anche da altri aspetti. E poi in questo anno Alex Schwazer è stato anche protagonista di una serie tv che in molti hanno visto e che ha anche dato credito alla sua versione dei fatti.

Da sempre l’opinione pubblica in Italia si divide. C’è chi ha perdonato Alex Schwazer e crede alle sue parole, c’è chi invece, continua a condannare l’atleta. Perchè uno sportivo, non dovrebbe mai fare uso di doping per vincere. Chi ha visto la serie Netflix, sa bene che Alex Schwazer ha anche confessato di aver tentato di togliersi la vita. La sua è una storia dura, piena di lati oscuri ma che potrebbe essere anche di esempio a giovani sportivi.

>>>>>>> Il caso Alex Schwazer su Netflix: una serie per riflettere e provare a capire la vicenda umana e sportiva

Alex Schwazer nella casa del Grande Fratello?

Per il momento quella di Tvblog resta solo una indiscrezione.  Ma davvero, questo concorrente, potrebbe aver molto da dire e da raccontare, non è di certo il solito vippone di cui non si sa nulla e che non ha niente da dire. Oggi Alex è sposato con Kathrin Freund, estetista di Vipiteno, con la quale ha avuto due figli, Ida e Noah.

Dagospia lancia un altro nome per il Grande Fratello

L’indiscrezione di Tvblog arriva solo poche ore dopo che anche Dagospia aveva fatto un altro nome per il cast del Grande Fratello. Secondo quanto scritto da Giuseppe Candela, nel cast del reality di Canale 5 ci sarebbe Giampiero Mughini. A giudicare da questi primi due nomi, Berlusconi questa volta fa sul serio ed è stato più che chiaro: pochi vip ma buoni, o almeno veri vip. Se poi si dimostreranno “buoni” lo vedremo solo quando saranno rinchiusi nella casa del Grande Fratello che mette tutti alla prova.

Quando inizia il Grande Fratello?

Vi ricordiamo che il Grande Fratello prenderà il via l’11 settembre. Per le prime settimane andrà in onda con un solo appuntamento settimanale poi da ottobre invece dovrebbe raddoppiare con l’appuntamento del giovedì sera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.