Giampiero Mughini al Grande Fratello: Berlusconi ha scelto
Per Dagospia non ci sono dubbi: Giampiero Mughini sarà un concorrente del Grande Fratello in onda da settembre 2023 su Canale 5
Secondo Giuseppe Candela che ha firmato un articolo ricco di chicche di tv per Dagospia oggi, Giampiero Mughini, dopo Ballando con le stelle, sarebbe pronto a tornare in onda sul piccolo schermo. Questa volta niente passi di ballo per Mughini ma una missione apparentemente più semplice. Non ci saranno ore e ore di palestra e neppure giurati con le palette. Per Giampiero Mughini dovrebbero infatti aprirsi le porte di Cinecittà. Potrebbe infatti essere uno dei protagonisti del nuovo Grande Fratello nell’era di Pier Silvio Berlusconi.
Eclettico, originale, ma anche parecchio sopra le righe e protagonista di alcune delle risse storiche di Rai e Mediaset, Mughini è tutto questo e lo ha dimostrato anche sulla pista di Ballando con le stelle. Non sarà infatti ricordato per le sue perfomance danzerine ma per i suoi scambi coloriti con i giurati. Milly Carlucci se l’è cavata abbastanza bene, ma come farà Signorini a gestire Mughini in diretta? Difficile a dirsi e soprattutto, come se la caverà il giornalista, con telecamere puntate su di lui h24? Nella nuova era berlusconiana non c’è spazio per il trash, si dice, eppure Mughini, è stato spesso ospite di trasmissioni poi chiuse e ha regalato anche momenti che si potrebbero voler dimenticare sul piccolo schermo ma tant’è…
>>>>>>>> L’ira funesta del Mughini eliminato: è rimasto pure troppo sulla pista di Ballando con le stelle
Giampiero Mughini al Grande Fratello: scelta giusta?
Si legge oggi su Dagospia:
Un lungo curriculum, una grande personalità. Gira voce che il prossimo 11 settembre nella casa del Grande Fratello potrebbe fare il suo ingresso Giampiero Mughini. Giornalista, scrittore, opinionista tv. Si era già messo in gioco come concorrente a Ballando con le Stelle, ora la nuova sfida. Come se la caverà?
Se davvero questa indiscrezione fosse confermata, potremmo davvero aspettarci di tutto dalla partecipazione di Mughini al reality di Canale 5. Tra le cose più interessanti tra l’altro ci sarà anche l’interazione tra concorrenti “vip” e concorrenti non famosi. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per vedere una edizione diversa dal solito del Grande Fratello. Ma aspettiamo l’11 settembre per comprendere come andrà questa nuova edizione del Grande Fratello e se davvero Mughini varcherà la soglia della porta rossa.