Temptation winter con Filippo Bisciglia? Risponde Raffaella Mennoia
Temptation Winter sarà affidato a Filippo Bisciglia? Ecco che cosa rivela Raffaella Mennoia
Come sarà Temptation Winter?
Pochissimo si sa sulla nuova edizione di Temptation Island e del resto, come ha rivelato nella sua intervista per la rivista Chi, Raffaella Mennoia, anche la squadra di Maria de Filippi chiamata a lavorare sul progetto, sa ancora ben poco. In queste settimane infatti tutta l’attenzione è dedicata a Tu si que vales e alle registrazioni di C’è posta per te e poi c’erano state le ultime puntate di Temptation Island da montare.
Insomma la squadra della Fascino ha lavoro anche in estate. Ma in vista di Temptation Winter, come ha rivelato appunto la Mennoia che sarà in prima linea anche in questo nuovo progetto, si tornerà in ufficio tutti insieme dal 20 agosto. Ci sarà ancora del tempo dunque, prima di definire ogni dettaglio sull’edizione invernale del programma dedicato al viaggio dei sentimenti.
>>>> Filippo Bisciglia e Pamela Camassa la coppia più bella di Temptation Island
Temptation Winter : conduce Filippo Bisciglia?
Una delle domande poste a Raffaella Mennoia è stata abbastanza prevedibile, visto il successo dell’edizione estiva del programma. Sarà ancora Filippo Bisciglia a gestire i falò di confronto delle coppie che decideranno di fare questo viaggio dei sentimenti che nel caso della versione Winter potrebbe essere una settimana bianca? Sicuramente Fil detto anche Pippo, meriterebbe un’altra prima serata, dopo i record di ascolti pazzeschi che la versione estiva di Temptation ha avuto. E’ vero non potrà sfoggiare la sue camicie a fiori ma voi ve lo immaginate con i maglioni natalizi e le renne? Che spettacolo…
Temptation Winter: parla Raffaella Mennoia
Ma torniamo seri, che cosa ha detto Raffaella Mennoia in merito? Come saprete, giorni fa era circolata la voce che voleva Lorella Cuccarini al timone di Temptation Winter. Non ci sarebbe però al momento nulla di certo. E va considerato anche il fatto che chi conduce il programma dovrebbe stare per 21 giorni nello stesso posto con i protagonisti del programma. Lorella Cuccarini lascerebbe Amici per così tanto tempo? E’ vero che il talent di Maria de Filippi va in pausa a Natale ma i ragazzi restano nelle casette a studiare e in ogni caso, i prof continuano a seguirli. Si possono conciliare le due cose? Ci sembra un po’ complicato. E le parole di Raffaella Mennoia lasciano anche intuire che non c’è ragione al momento per pensare a un conduttore diverso da Bisciglia.
“A me piace è empatico. Vedremo” ha detto la Mennoia nella sua intervista per la rivista Chi. Raffaella ha anche rivelato che questa edizione invernale di Temptation sarà decisamente diversa. Non dobbiamo aspettarci un’isola esotica e questo era abbastanza chiaro. Serve un posto in cui tutta la squadra possa lavorare vicino a Roma, visto che Uomini e Donne e Amici andranno in onda anche in quel periodo. Al posto del pinnettu vedremo uno chalet? La Mennoia ha parlato di cioccolata calda per cui di certo, il programma, avrà un sapore decisamente invernale.