Barbara d’Urso a Ballando con le stelle si o no? La risposta definitiva
Vedremo Barbara d'Urso a Ballando con le stelle? Arriva la sua risposta
Barbara d’Urso a Ballando con le stelle si o no? Si parla ormai da mesi della possibilità di vedere la conduttrice di Mediaset sulla pista di Ballando con le stelle 2023 come concorrente ma a quanto pare, questa è un’idea che, almeno per il momento, non si concretizzerà. Lo aveva già detto Barbara d’Urso mesi fa ma dopo il suo addio a Pomeriggio 5, forzato, qualcuno ha pensato che ci fossero delle nuove possibilità, vista la passione di Carmelita per la danza.
E così tra le domande più frequenti a cui la conduttrice è chiamata a rispondere in questi giorni c’è sempre la stessa: farà Ballando con le stelle? Già perchè qualcuno aveva persino ipotizzato che potesse sbarcare nella giuria del programma di Rai 1 accanto alla Lucarelli o magari persino al suo posto. In questi giorni la d’Urso è a Maratea e sta rispondendo alle domande dei giornalisti curiosi di sapere che cosa farà nel suo futuro. Non può fare a meno di ricordare che ha un contratto con mediaset almeno fino a dicembre 2023 per cui le opzioni, almeno per ora, sono limitate ma il futuro della conduttrice è ancora in tv e la rivedremo certamente molto presto.
Leggi qui: Cast stellare a Ballando con le stelle: Milly Carlucci carro armato del sabato sera di Rai 1
Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? Adesso parla lei: la verità
Quando i colleghi di Hollywood Reporter hanno chiesto a Barbara d’Urso se si stesse preparando con al danza in vista di Ballando con le stelle, la conduttrice ha risposto:” Questa è divertente: su di me escono delle notizie meravigliose. Addirittura che sarei stata la nuova giurata di Ballando. Opzione che non è mai esistita“. Diciamo che con queste parole la d’Urso scrive la parola fine alla questione?
Si era detto che avrebbe potuto anche prendere il posto di Selvaggia: “No guardi, credo che la giuria di Ballando che c’è stata finora sia un’ottima giuria e lo sarà ancora in futuro. E non c’è mai stata, ma neanche in lontananza, questa idea. Mi piace il programma e stimo molto Milly. L’ho sempre guardato e continuo a guardarlo“.
Giurata no, ballerina si: la risposta di Barbara d’Urso
E allora se non come giurata, potrebbe arrivare a Ballando con le stelle come ballerina?
Prima o poi accadrà. Sono talmente piccola che ho ancora tanto tempo. C’è stato anche un incontro qualche tempo fa e io ho dovuto purtroppo, per vari motivi, declinare l’invito. Milly è stata molto gentile e molto, diciamo, volitiva. Voleva che io facessi la ballerina per una notte . È molto convincente, però io in quel periodo ero obbligata a fare una scelta e quindi ho dovuto dire di no. Però la ringrazio per avermelo chiesto e, ripeto, è una trasmissione che guardo perché mi piace proprio. Mi piace, amo la danza, qualunque forma di danza.
Insomma per il momento quello di Barbara a Ballando è un no ma in futuro…