Anche Giulia Salemi fuori dal Grande Fratello. La sua reazione in una lettera
Anche Giulia Salemi non sarà al prossimo Grande Fratello. Tutti increduli ed ecco lei cosa risponde
Che sta succedendo al Grande Fratello? Anche Giulia Salemi resta fuori dal reality show ed era forse l’unico nome certo per tutti. Anche questa è una scelta che arriva dai piani alti ma se le altre sono comprensibili quella di lasciare a casa Giulia Salemi non lo è per niente. Perché non cambiare il presentatore?
Giulia Salemi al GF Vip è rimasta chiusa nel suo piccolo ruolo facendo quello che le era richiesto, in attesa che arrivasse una promozione. E’ arrivato l’esatto contrario e così non ci sarà nella prossima edizione, quella che dovrebbe essere un misto tra personaggi famosi, chiamati dal programma, e persone che nessuno ha mai visto in tv o sui social. Sembra ci sarà Cesara Buonamici, forse nel ruolo di unica opinionista. E’ la strada giusta?
La reazione di Giulia Salemi
Appena la notizia ha iniziato a girare Giulia Salemi ha pubblicato una lettera in cui spiega tutto. Dice tutta la verità o meno di certo non smentisce la sua buona educazione e la voglia di non fare polemica. Le sue parole sono ringraziamenti verso chi le ha dato la possibilità di fare un’esperienza importante in prima serata su Canale 5.
Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno il livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante ma so che bissare non è cosa facile quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto. Sono grata a Mediaset con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi.
E’ ottimista, prova ad esserlo, parla di nuovi progetti ma non c’è la tv nel suo futuro.
Mi dedicherò alla terza edizione di salotto Salemi, il format da me ideato dedicato al mondo del make up che faremo diventare gigante, e mi dedicherò a un progetto su cui Pierpaolo e il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà casa Prelemi. A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma ma di questo parleremo più avanti.
Conclude con un altro grazie
Non c’è posto per lei, non si leggeranno più i tweet in puntata, ormai è certo, ma la Salemi ha un altro grazie da dire.
Tutti sanno quanto io sia legata al GF ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi quest’anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma al quale devo davvero tantissimo appunto