Milly Carlucci smentisce la Lucarelli: “Prima il cast, poi la giuria”
Ancora una volta Milly Carlucci smentisce Selvaggia Lucarelli e dice la sua sula giuria di Ballando con le stelle 2023
Sta facendo molto discutere un breve estratto di una intervista che è stata pubblicata da Davidemaggio.it a Milly Carlucci. Nel corso della giornata di presentazione dei palinsesti Rai, si è parlato anche di Ballando con le stelle ovviamente, che torna nella prima serata del sabato sera e che sarà un programma di punta della rete.
Archiviata l’esperienza non troppo esaltante con Il cantante mascherato, Milly Carlucci e tutta la sua squadra, sono a lavoro per la nuova edizione di Ballando con le stelle. In queste settimane in particolare, si sta formando il cast e c’è fermento in vista delle decisioni da prendere, tra proposte, budget e cachet. Alla Carlucci quindi è stato chiesto un commento su Selvaggia Lucarelli, che già più di un mese fa aveva detto di esser stata riconfermata e che presto avrebbe incontrato Milly solo per definire gli ultimi dettagli.
Leggi qui: Selvaggia Lucarelli resta a Ballando con le stelle e aspetta Barbara d’Urso a una condizione
La conduttrice di Ballando con le stelle però, non sembra confermare quanto detto dalla Lucarelli, anzi. Del resto non è neppure la prima volta che Milly Carlucci dice che non ci sono certezze sulla giuria di Ballando con le stelle, ne aveva già parlato in altre interviste, ribadendo che al momento, non ci sono contratti chiusi.
Milly Carlucci smentisce di nuovo la Lucarelli: nessuna conferma
Le parole di Milly Carlucci non stupiscono dunque, visto che già diverse settimane fa aveva ribadito di essere a lavoro sul cast del programma e di non aver fatto ancora le dovute valutazioni del caso sulla giuria.
Possiamo però aspettarci anche un commento di Selvaggia Lucarelli, che potrebbe non gradire queste continue smentite che mettono in evidenza in fatto che lei si sarebbe “riconfermata” da sola, senza avere certezze. Non sarebbe simpatico se la Lucarelli, raccontasse magari, altro. Potrebbe però doverlo fare, visto che si continua a smentire una cosa che lei invece, ha detto chiaramente. Staremo a vedere, in questa caldissima estate con i movimenti di tv-mercato più inattesi, potrebbe accadere di tutto.