Alfonso Signorini vuole rifilarci Katia Ricciarelli come opinionista del Grande Fratello
Dopo la deludente partecipazione come concorrente al Grande Fratello, Katia Ricciarelli starebbe per tornare, questa volta nei panni di opinionista
Se il buongiorno si vede dal mattino, le premesse per una pessima edizione del Grande Fratello ci sono tutte. Non possiamo definirlo un Grande Fratello VIP e neppure un Grande Fratello classico, visto che, stando alle ultime indiscrezioni sarà un Grande Fratello MIX. Sta di fatto che l’edizione del reality di Canale 5 in partenza a settembre, edizione 2023-2024 potrebbe vedere il ritorno di Katia Ricciarelli nello studio di Mediaset. E’ Giuseppe Candela a svelare questa indiscrezione, che ci auguriamo non venga in nessun modo confermata. Più volte abbiamo detto che il conduttore è il problema principale di un reality che potrebbe fare molto meglio, se alla guida ci fosse un altro volto. Un conduttore o una conduttrice che si prenda meno sul serio e che soprattutto, tratti i concorrenti tutti allo stesso modo, senza figli e figliastri.
E che abbia un minimo di empatia anche con il pubblico a casa. Gli ascolti di Temptation Island in prime time lo hanno dimostrato: serve altro per la prima serata, serve una costruzione, un racconto, autori capaci di fare il loro lavoro. E se già la settima edizione aveva dimostrato tutto il peggio della squadra a lavoro per il reality di Canale 5, con l’innesto di Katia Ricciarelli, cosa potrebbe migliorare? Per Signorini è stata una concorrente super certo, perchè ha fatto finta di non sentire ogni singola cattiveria uscita dalla sua bocca, con la scusa che fosse una star e una persona di un’altra generazione. Peccato che altri concorrenti siano stati espulsi e squalificati per molto meno.
Leggi qui: Il Grande Fratello 2023-2024: un po’ vip un po’ nip. La decisione di Pier Silvio per un GF MIX
Katia Ricciarelli opinionista al Grande Fratello ?
La Ricciarelli ha regalato perle di rara bruttezza, impossibile dimenticare tutto il veleno sputato contro le principesse Selassiè e le cattiverie pronunciate sul loro conto. Ha anche apostrofato più volte gli altri concorrenti con considerazioni al limite dell’omofobo ( impossibile dimenticare la volta in cui disse che Alex Belli indossava camice da gay, per dire). Tra l’altro era stata capace di discutere anche con Aldo Montano che più volte aveva ribadito che il fatto che fosse la più grande, non la autorizzava ad avere certi atteggiamenti. E aveva persino fatto infuriare Manuel Bortuzzo…Insomma una edizione da dimenticare come concorrente, stentiamo davvero a credere che possa fare l’opinionista.
Leggi qui: Katia Ricciarelli ha davvero dato della poco di buono a Jessica? Il video che indigna
Sorpresa e incredulità sui social
Basterebbe leggere anche solo qualche commento, dopo la notizia data da Candela, per capire che questa è l’ennesima scelta kamikaze; non c’è stata una sola persona che ha commentato in modo positivo la possibilità di vedere la Ricciarelli nei panni di opinionista al Grande Fratello. Forse una domandina, chi ha avuto questa brillante idea, dovrebbe anche farsela.