Niente Grande Fratello per Sonia Bruganelli e Orietta Berti? Dichiarazioni che non lasciano dubbi
Sonia Bruganelli e Orietta Berti non lasciano più dubbi: niente Grande Fratello durante la prossima edizione
Il Grande Fratello tornerà in onda dopo l’estate, presumibilmente da settembre 2023. A quanto pare si starebbe pensando ad una edizione decisamente particolare del reality show di Canale 5 con dei concorrenti conosciuti e altri del tutto nip. Una sorta di GF VIP MIX, insomma. In queste ore però non si parla di questa indiscrezione che, nel caso dovesse essere confermata, porterebbe il programma a dover affrontare una vera e propria rivoluzione. Oltre al fatto che vip e nip potrebbero convivere, sono spuntate pure varie voci che riguardano gli opinionisti in studio. Sonia Bruganelli e Orietta Berti ci saranno anche durante la prossima edizione del Grande Fratello? Sembra proprio di no.
A farci pensare che arriveranno dei nuovi opinionisti nello studio di Alfonso Signorini sono delle dichiarazioni che lasciano davvero pochi dubbi. Andiamo a vederle insieme qui di seguito.
Orietta Berti non sarà più opinionista al Grande Fratello, la dichiarazione: concentrata su altro
Il no di Orietta Berti è dato ormai per certo. La cantante dai capelli rossi ha rilasciato un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni dove ha spiegato che negli ultimi mesi ha fatto davvero tante cose e al momento è molto concentrata sul singolo estivo pubblicato in featuring con Rovazzi. Non solo, Orietta starebbe valutando insieme al suo team delle offerte che possano essere più adatte a lei per l’autunno che verrà:
Se tornerò al GF Vip? Ho fatto tante cose negli ultimi mesi, ora voglio concentrarmi sul brano (la nuova canzone realizzata con Rovazzi, ndr). Per l’autunno stiamo valutando le proposte più adatte a me.
Tra le varie proposte in corso di valutazione per la Berti, si fa insistente la voce secondo cui potrebbe prendere parte ad Io Canto, magari in giuria. Sicuramente la sua presenta in un talent del genere sarebbe più che azzeccata.
Sonia Bruganelli comunica l’addio al Grande Fratello con un comunicato stampa
Per quanto riguarda Sonia Bruganelli, l’addio al Grande Fratello è arrivato tramite un comunicato stampa in cui si legge che non ci sarà, anche se sicuramente continuerà a commentare le vicende dei concorrenti da casa sua, da semplice spettatrice:
Sonia Bruganelli non ci sarà così voi potete organizzarvi, avendo tutto il tempo possibile. Con la massima trasparenza e senza alcun minima polemica. Di certo siamo sicuri che non mancheranno da casa i suoi commenti social ma da telespettatrice in un programma dove non si è mai, mai, mai risparmiata. Per questo motivo molto apprezzata da Mediaset ancora oggi.
E’ chiaro che si dovrà quindi pensare ad altri nomi che possano affiancare Alfonso Signorini nello studio, in qualità di opinionisti. Ci saranno dei ritorni? Chi lo sa. Al momento uno dei nomi più quotati sembra essere quello di Emanuele Filiberto di Savoia. Ovviamente non ci resta altro che attendere le ufficialità del caso.
Clicca qui per scoprire le informazioni sui casting del Grande Fratello!