Manuel Marascio delude Isabella ma non le spettatrici di Temptation Island 2023: è il “protetto”
Il pubblico ha scelto di "adottare" Manuel Marascio il fidanzato di Isabella di Temptation Island 2023
Chi usa i social sa bene che cosa significa il termine “protetto” quando si parla di uno dei protagonisti di un programma televisivo. E nel caso di Manuel Marascio, il fidanzato di Isabella a Temptation Island 2023, questo termine è stato usato parecchie volte nel corso della prima puntata del programma di Canale 5. Come era prevedibile infatti, le anticipazioni erano abbastanza chiare, da un lato abbiamo un giovane che vive nella periferia di Milano e non ambisce a comprarsi un attico a CityLife ma semplicemente a fare un lavoro onesto e a stare con la donna che ama, dall’altro abbiamo una ragazza che ha sempre sognato una vita diversa. Almeno questo è il ritratto che di lei ne ha fatto il suo fidanzato.
Isabella continua a ribadire di non essere quella che viene descritta da Manuel Marascio, dice di volerlo spronare solo per farlo arrivare, non si sa bene dove. Il problema principale è però un altro che anche tante altre persone hanno fatto notare sui social: Isabella, che tanto parla del lavoro di Manuel, come lo stesso giovane tranviere ha raccontato, al momento, non lavora. E allora in tanti si sono chiesti: lei sprona Manuel ma che cosa aspetta a guadagnare la famosa cifra che a suo dire servirebbe per vivere bene a Milano?
Il discorso di Isabella non fa una grinza. Ma mentre Manuel studia e lavora, lei al momento, fa ben poco mentre non c’è scritto da nessuna parte che dovrebbero essere in due a guadagnare 10 mila euro. Potrebbe guadagnarli anche lei da sola, senza pretendere magari che il suo fidanzato le paghi i viaggi o la porti a cena. Potrebbe farlo da sola, siamo nel 2023, l’emancipazione passa anche da questo.
Troppo facile puntare il dito contro Isabella e difendere Manuel Marascio?
Allo stesso tempo c’è da dire che Manuel in questa prima puntata di Temptation Island 2023 ha parlato solo di quanto la sua fidanzata sogni in grande ma ben poco ha detto di quella che è la loro relazione, dei motivi per i quali vuole stare con lei. Purtroppo di amore, quando si ha a che fare con questo programma, ben poco si parla e forse anche per questo Isabella alla fine ha deciso di chiedere il falò anticipato.
Leggi qui: Temptation Island 2023: la seconda puntata, ci sarà il falò fra Manu e Isabella? Le anticipazioni
Non sappiamo che cosa succederà tra i due ma al momento possiamo dirvi che Manuel Marascio è diventato uno dei “protetti” delle spettatrici che sui social hanno commentato in lungo e in largo mentre Isabella, come era prevedibile, è la vittima della crociata social contro i milanesi di un certo tipo. Ma non ci sarà dell’altro? Vedremo se nella prossima puntata di Temptation, scopriremo anche qualcosa in più su questa coppia.