La felicità di Bisciglia, la gioia di Scheri: “Temptation Island un nuovo grande successo di Maria de Filippi”
Celebra il successo di Maria de Filippi la dirigenza di Mediaset: sono numeri pazzeschi quelli di Temptation Island 2023
Non c’è ma si sente. Non si vede ma lascia il segno. Maria de Filippi si muove nell’ombra, non ci mette neppure la faccia ma Temptation Island vola su Canale 5. Record di ascolti alla prima puntata in onda il 26 giugno ( fa meglio di tutte le puntate del Grande Fratello VIP e dell’Isola). Mette il 3 davanti, vola con il 24 % di share Temptation Island. A fine giugno, non in inverno quando siamo tutti sul divano con il plaid addosso. Dimostra, laddove fosse necessario, che se c’è qualcosa di piacevole da vedere in tv, la tv si accende anche in estate. Del resto cari tutti, non siamo in ferie perenni, si lavora, si studia, si sta a casa. E il dato che la prima puntata di Temptation Island ha incassato ieri, lo dimostra ( come succede anche tutti i pomeriggi con la soap Terra amara, capace di incollare quasi 3 milioni di spettatori al piccolo schermo).
Impossibile dunque non essere stra felici di quello che è successo, di questi numeri. E finalmente il direttore di Canale 5 Scheri, può osannare un programma che è davvero leader, un programma che è davvero campione di ascolti. Nessuna parola di troppo nel comunicato per celebrare gli ascolti di Temptation Island. Tra l’altro facciamo notare che Rai 1 aveva anche incassato un buon ascolto con i 2,4 milioni per Blanca, con un film più debole, Temptation Island potrebbe persino crescere nelle prossime puntate. Motivato dunque l’entusiasmo di Scheri come quello di Filippo Bisciglia che dopo un anno ai box, finalmente torna in onda ed esplode di gioia e di felicità ringraziando il pubblico. Perchè è sempre il pubblico che decreta il successo di un programma.
Leggi qui: Temptation Island 2023 riparte col botto? Gli ascolti della prima puntata
Che boom di ascolti per la prima puntata di Temptation Island 2023
Impossibile dunque per la dirigenza Mediaset non essere soddisfatta di questi risultati che sono davvero unici.
E felicissimo è anche Filippi Bisciglia che non nasconde la sua gioia dopo un anno di riposo forzato ha finalmente ritrovato il suo posto su quei tronchi del falò.
Appuntamento dunque al prossimo lunedì, parleremo di nuovo di ascolti record dopo la seconda puntata di Temptation Island?