Quanto guadagnano le coppie che partecipano a Temptation Island? Lo svela Dagospia
Quanto guadagnano le coppie che partecipano a Temptation Island il programma di Canale 5? E' Dagospia a svelare i cachet
Scandalo e intrighi si preparano a infiammare l’attesa per la nuova edizione di Temptation Island, il famoso reality show che ha conquistato il pubblico italiano. Dopo un anno di pausa verrebbe da dire: tremate tremate, le corna son tornate e infatti, da lunedì su Canale 5 parte Temptation Island 2023. Il carismatico conduttore Filippo Bisciglia non vede l’ora di svelare al grande pubblico le avvincenti storie delle sette coppie partecipanti, promettendo emozioni forti e colpi di scena che terranno tutti con il fiato sospeso. E anche Mediaset si aspetta grandi cose da questa edizione di Temptation Island: il reality nel viaggio dei sentimenti farà dimenticare a Pier Silvio gli ascolti deludenti dell’Isola dei famosi 2023? Mentre le anticipazioni iniziano a trapelare nelle clip diffuse in queste settimane su Canale 5, sarà solo a partire dal 26 giugno che avremo accesso a tutti i dettagli piccanti. Dai falò di confronto ai primi approcci tra single e coppie…
Nel frattempo, si moltiplicano le speculazioni riguardo ai presunti cachet dei protagonisti, sia delle coppie coinvolte che dell’amato conduttore. È importante sottolineare che le cifre ufficiali non sono mai state divulgate, ma Dagospia ha recentemente lanciato alcune indiscrezioni che hanno fatto sobbalzare l’attenzione dei fan del programma. Secondo voi, quanto guadagnano le coppie che decidono di metterci la faccia e raccontare le loro storie nel programma prodotto dalla Fascino di Maria de Filippi?
Leggi qui: Davide e Alessia a Temptation Island 2023: chi sono
Leggi qui: Su Temptation Island la segnalazione che non ti aspetti: Alessia altro che sconosciuta
Leggi qui: Gabriela e Giuseppe a Temptation Island 2023 dopo 7 anni di fidanzamento: chi sono
Quanto guadagnano le coppie che partecipano a Temptation Island?
Secondo quanto riportato sul sito di Roberto D’Agostino, sembrerebbe che le coppie di Temptation Island ricevano un compenso compreso tra gli 1.800 e i 2.600 Euro ciascuna, per l’intera durata dei 21 giorni di permanenza nel lussuoso villaggio dell’Is Morus Relais. Ma non è tutto: a questa cifra andrebbe aggiunto anche un soggiorno all inclusive nel suggestivo resort sardo, offrendo loro un’esperienza da sogno. Inoltre, non va sottovalutato il possibile guadagno derivante dalla visibilità ottenuta, che potrebbe aprir loro le porte della televisione, delle serate in discoteca e di collaborazioni con sponsor importanti. Insomma, le possibilità di guadagno sembrano essere molto allettanti per i partecipanti. Anche perchè si sa, i follower su instagram sono in perenne aumento… Questi sono ovviamente i numeri indicati da Dagospia ma non possiamo sapere se le cifre siano reali.
Qual è il cachet di Filippo Bisciglia?
Ma cosa succede con il conduttore Filippo Bisciglia o meglio qual è il suo guadagno? Anche in questo caso, non disponiamo di cifre esatte, ma sempre secondo le voci riportate da Dagospia, sembra che il suo guadagno possa aggirarsi intorno ai 50.000 Euro. Come per le coppie di Temptation Island, anche per Bisciglia si prospettano nuove opportunità per incrementare i suoi introiti grazie alla visibilità ottenuta attraverso il reality show. Si parla di contratti di sponsorizzazione, pubblicità e molto altro ancora. 50mila euro per un mesetto di lavoro in un resort in Sardegna non sono poi così male!
L’attesa cresce insieme alla curiosità del pubblico che non vede l’ora di immergersi nel mondo di Temptation Island, tra passioni, tradimenti e giochi di seduzione. L’appuntamento con la prima puntata durante la quale conosceremo tutte le coppie protagoniste di Temptation Island 2023 è per lunedì in prime time su Canale 5. Non perdete questa edizione super di Temptation Island 2023. Vi ricordiamo che il programma dovrebbe andare in onda per almeno un mese su Canale 5 anche se al momento il numero ufficiale delle puntate non è stato reso noto.