Rivoluzione Mediaset: anche Ilary Blasi via
Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso: Ilary Blasi via da Mediaset
Dagospia sembra essere molto ben informato sui movimenti che Pier Silvio Berlusconi avrebbe intenzione di fare. E così dopo aver annunciato l’addio di Belen Rodriguez a Le Iene e a Tu si que Vales, conferma un’altra indiscrezione lanciata pochi giorni fa. Un altro addio illustre, almeno per il momento a Canale 5. Nella nuova Mediaset non ci sarebbe spazio per Ilary Blasi e questa disastrosa edizione dell’Isola dei famosi, non avrebbe di certo fatto cambiare idea a Berlusconi. Se è vero che Mazzoli da buon samaritano ci ha ricordato che lui e i suoi amici non hanno regalat litigi, trashate varie, e altrettanto vero ver la finale dell’Isola 2023 è la meno vista di sempre.
I numeri parlano. Il pubblico ha mal digerito questa edizione dell’Isola che a quanto pare, potrebbe essere persino l’ultima a meno che, non siano previste delle vere e proprie rivoluzioni che al momento però, sono ben lontane dall’orizzonte…
Ma torniamo a Ilary Blasi e al suo possibile addio a Mediaset.
Ilary Blasi lascia Mediaset? Dagospia sgancia altre indiscrezioni
Dagospia rilancia dopo la finale dell’Isola dei famosi:
Ilary è naufragata. Il flop de L’Isola dei Famosi, che ha chiuso con il record negativo di share, può costare caro alla Blasi. C’è il rischio che venga fatta fuori da Mediaset per la prossima stagione, anche se la forte amicizia con PierSilvia Toffanin può salvarla
Ed effettivamente anche i saluti di Ilary Blasi nell’ultima puntata dell’Isola sono sembrati un addio. Una edizione che la conduttrice ha condotto si a modo suo, ma con una “strafottenza” diversa dal solito, quasi stesse facendo un favore a qualcuno, quasi non ne avesse voglia. E così quel modo di fare che l’aveva resa unica in altre occasioni, l’ha condannata a risultare anche indisponente agli occhi del pubblico che si aspettava decisamente altro.
Ilary Blasi tace come spesso fa
La conduttrice al momento non ha detto nulla, ha preferito la via del silenzio come aveva fatto in altre occasioni. La decisione di Berlusconi però risulterebbe parecchio bizzarra soprattutto perchè in molti consideravano la Blasi uno dei volti della rete, uno dei pilastri per costruire anche il futuro di Canale 5. E invece…