Pamela Camassa fatta fuori dall’Isola: Filippo Bisciglia esplode contro i colpevoli
E' una furia Filippo Bisciglia dopo l'eliminazione di Pamela Camassa: ecco chi è stato il colpevole, le dure parole sui social durante la finale dell'Isola dei famosi 2023
Per molti spettatori dell‘Isola dei famosi 2023 Pamela Camassa sarebbe stata una potenziale vincitrice e invece ieri, nel corso della finale in diretta il 19 giugno 2023 su Canale 5, l’ex miss Italia si è piazzata al quarto posto. Prima di lei Marco Mazzoli, vincitore di questa edizione, poi Luca Vetrone e terzo con la medaglia di bronzo, Andrea Lo Cicero. C’è qualcuno in particolare che non ha gradito il posizionamento di Pamela, anche vedendo quello che sui social stava succedendo. Questo qualcuno è ovviamente Filippo Bisciglia, il compagno di Pamela.
Facile anche comprendere i motivi per i quali Filippo ha deciso di esporsi pubblicamente e di prendere una posizione puntando il dito contro i “colpevoli”. E come si può vedere dai video che circolano da ore in rete, con le parole di Filippo dopo l’eliminazione di Pamela Camassa, il suo non era sicuramente uno sfogo pieno di ironia, anzi. Si è capito che Bisciglia non ha proprio mandato giù l’eliminazione della Camassa ma in particolare il fatto che sia nata dal lavoro fatto dal fandom dello ZOO di 105. Una cosa a cui il pubblico va detto, è abituata. Basterebbe pensare a quello che succede con il Grande Fratello VIP.
Si spiega solo in questo modo il secondo posto di Luca chi, che pensa di essersi fatto conoscere mentre il pubblico a casa, oltre a essersi accorto solo ieri sera della sua presenza, non ricorda neppure il cognome del giovane concorrente. Non per suoi demeriti ma perchè nessuno in questa edizione dell’Isola ha pensato di dargli spazio. Che alla fine vincesse Mazzoli era chiaro, visto che questa non è stata l’Isola dei famosi ma l’Isola di Mazzoli e Noise, nonostante l’infortunio prematuro di Paolo.
L’ira di Filippi Bisciglia sui social
“Sta decidendo tutto lo Zoo, stanno facendo tutto loro. Bravi! Complimenti per quello che state facendo! E Pamela poi vorrebbe che vincesse Marco” queste le parole di Bisciglia che ha fatto anche notare come sull’Isola non abbiano la minima percezione di quello che succede all’esterno. Ma del resto, la Camassa ha stretto una bella amicizia con Mazzoli, perchè non avrebbe dovuto fare il tifo per lui?
Il pubblico come sempre accade in questi casi si è diviso: da un lato chi ha dato ragione a Filippo e dall’altro chi ha spiegato che i reality si vincono anche grazie al lavoro dei fandom, e in questo caso lo Zoo di 105 ha fatto un grandissimo lavoro.