La prende bene Ilary Blasi punzecchiata con un bel Rolex all’Isola: “Devo chiamare l’avvocato?”
Ilary Blasi e il caso Rolex che sbarca anche all'Isola dei famosi: la reazione della conduttrice
Ci sono ben poche cose che in questa edizione dell‘Isola dei famosi 2023 hanno funzionato. E forse una delle poche è l’autoironia di cui Ilary Blasi ormai da anni ha fatto sfoggio nei programmi che ha condotto. Per il resto, davvero ben poca roba. Dopo due mesi dall’inizio del programma, ricordiamo a stenti persino i nomi dei protagonisti. Del finalista Luca abbiamo sentito forse 5 volte la voce e nulla di più…E dobbiamo accontentarci dunque delle battute dello Zoo di 105 su cui tanto in questa edizione, si è deciso di puntare. Contenti in quel di Mediaset…contenti tutti. Ieri sera dunque Ilary Blasi è stata protagonista di un siparietto proprio con i tre speaker del programma radiofonico.
La Blasi è stata intervistata per radio Isola, ed si è tornati a parlare sui famosi Rolex di Totti. La conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, stavolta, è stata punzecchiata dai protagonisti de “Lo Zoo di 105” riuniti al gran completo grazie all’approdo in Honduras di Fabio Alisei, che ha raggiunto la Palapa per fare una sorpresa all’amico Marco Mazzoli. Di soliti si intervistano i naufraghi ma come del resto hanno fatto notare i due speaker, di famoso ormai non c’è nessuno, per cui Ilary Blasi si è immolata. “Devo chiamare l’avvocato?” ha detto la conduttrice chiedendo che tenore potessero avere le domande! “Chiedilo a Fedez” ha risposto Alisei…
SCOPRI QUI CHI SONO I FINALISTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2023
Ilary Blasi e i Rolex: se ne parla anche all’Isola dei famosi
Tra le domande poste alla conduttrice, c’è stata anche quella molto pungente che fa riferimento alle accuse che Francesco Totti le ha mosso, quelle di aver rubato la sua collezione di Rolex. Le hanno dunque chiesto: “Per sapere l’orario, devi necessariamente aprire la cassaforte?“.
A mettere il carico da 10 ci ha poi pensato Paolo Noise. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi che ha dovuto lasciare il reality per via di alcuni problemi fisici si è avvicinato alla conduttrice e le ha chiesto qualcosa…“Puoi chiudere gli occhi? Porgimi il palmo della mano e dimmi l’anno e la quotazione“. Ilary non si è sottratta al gioco: “Posso? È finto, vai a casa: è un fake“, ha detto la presentatrice tra le risate dopo aver analizzato l’orologio che le era stato dato.