Reality e Talent

C’è maretta all’Isola: Mazzoli vs Sainato, volano insulti. “Non sono il loro zimbello”

E' guerra all'Isola dei famosi 2023: tra Mazzoli e Sainato scoppia la lite, ecco che cosa sta succedendo

mazzoli vs sainato isola

Da quando Gian Maria Sainato è sbarcato sull’Isola dei famosi, sembra aver notato un leggero clima di tensione tra lui e Mazzoli. Il modello si è confidato con gli altri naufraghi e ha spiegato che sta vivendo male questa situazione anche perchè non capisce come mai Mazzoli continui a fargli delle battute anche non molto piacevoli di continuo. Frecciate, insinuazioni, tutte cose che Sainato non sta digerendo. Ieri ad esempio si è parlato di una battuta fatta su un costume da bagno…Sainato ha cercato di sfogarsi con gli altri naufraghi dell’Isola dei famosi 2023 anche per provare a capire se si tratti di una sua sensazione o se c’è davvero dell’astio…Andrea Lo Cicero e Fabio quindi, gli hanno consigliato di affrontare questa situazione.

Sainato con loro si è sfogato: “Già di prima mattina alle prime battute, che ormai sono diventate stancati, ho iniziato a rispondere un po’ male, sono stanco di essere lo zimbello di Mazzoli e Noise. Fanno battute 24 ore su 24 su di me, anzi, solo su di me. Sono due settimane! Ad un certo punto stanca!“. Fabio dei Jalisse ha quindi provato a dare il suo consiglio: “Se vuoi mandare a fanc**o qualcuno non ti lesinare a farlo“. E poi: “Devi reagire, se non ti sta bene devi dirgli ‘mi avete rotto i co***i, non dovete farlo più“.

Il faccia a faccia tra Sainato e Mazzoli

Dopo aver quindi parlato con gli altri naufraghi, Gian Maria Sainato ha cercato un confronto proprio con Mazzoli . Lo speaker non ha reagito nel migliore dei modi: “Ma che battute ti ho fatto? Mi arrabbio perché lo stai facendo a posta! Se hai un problema vieni da me e mi dici ‘Marco ti scoccia non farmi battute?’ e ti rispondo ‘Va bene, ti chiedo scusa se ti ho offeso’. Il fatto che tu lo faccia sempre davanti le telecamere significa che vuoi fare lo show“.

E poi: “Non mi interessa parlare con una persona falsa come te che da due settimane sta cercando in tutti i modi di mettere zizzania. Io non ho voglia! Vai a fare le soap opera, hai sbagliato mestiere. Il vittimismo finto non lo accetto”. Non è la prima volta che Mazzoli accusa gli altri naufraghi di cercare solo di essere protagonisti del reality, tirando in ballo anche le dinamiche del Grande Fratello VIP.

Mazzoli ha quindi concluso: “Non accetto di farmi trascinare dentro questo giochino stupido da un modellino da quattro mila lire. Sei un ragazzetto e vuoi insegnare a me come stare al mondo? Ma vai a ca***re! Non ti inventare stupidate perché c’è la telecamera!”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.