Ad Amici 22 è Alessio l’eliminato: Mattia crolla, lacrime in casetta
Le belle parole di Mattia Zenzola per il suo amico e compagno Alessio dopo l'eliminazione ad Amici 22
La puntata di Amici 22 in onda l’8 aprile si è conclusa con l’eliminazione del ballerino Alessio. Come sempre è stata Maria de Filippi ad annunciare ai ragazzi quello che è stato il verdetto finale. Se Alessio ha reagito in modo abbastanza pacato e calmo, anche perchè sa bene che alla fine di questo viaggio, non potranno arrivare tutti ma che vincerà solo uno, Mattia Zenzola invece è crollato in lacrime dopo le parole di Maria de Filippi. Il ballerino di latino infatti, già prima di conoscere il risultato di questo ballottaggio, aveva speso parole molto belle per il suo compagno di viaggio.
“Il nostro rapporto ce lo portiamo anche fuori da qui Maria. […] Ale, sei stato un punto di riferimento qui. Ogni sera alla mezzanotte ci facciamo latte e biscotti sempre insieme. Io sono molto legato a lui Maria. Qui dentro è davvero importante“ aveva detto Mattia parlando di questo rito, con i latte e i biscotti da prendere insieme. Ma una volta che la conduttrice ha annunciato che Alessio avrebbe dovuto lasciare la scuola, Mattia non ce l’ha fatta ed è crollato.
Le parole di Mattia Zenzola dopo l’eliminazione di Alessio
“Sto male, perché un letto qui stanotte in entrambi i casi rimarrà vuoto. Tu anche stasera sei stato pazzesco. Sì, sei stato bravissimo. Dai bro non sto bene, non sono per nulla contento. Non si sa chi va via, ma siamo qui insieme. Se me ne dovessi andare almeno sono contento di aver finito il percorso con te. Adesso devi concedermi una cosa. Ci dobbiamo fare l’ultimo latte e biscotti insieme” ha detto Mattia.
E ancora: “Almeno uno facciamolo, poi lo faremo anche fuori. Che brutto fra. Abbiamo tenuto fino ad ora insieme e ora ci dividiamo. Ci tenevo molto a partecipare al serale e sono felice di averlo fatto con te e dico davvero. Averlo potuto fare per me è una vittoria. Qui per me è diventata una seconda famiglia, ho anche fatto 18 anni qui. Io fuori non ho avuto i gruppetti e gli amici, ero solo casa e scuola, poi scuola di ballo. Qui ho trovato anche amici e un gruppo”.