L’Isola dei Famosi 2022: bestemmia in diretta di Silvano dei Cugini di Campagna? Il video
Silvano Michetti dei Cugini di Campagna ha bestemmiato appena arrivato su L'Isola dei Famosi: il video
Nemmeno il tempo di entrare che già si paventa la possibilità di uscire per uno dei due Cugini di Campagna, sbarcati su L’Isola dei Famosi 2022 da poche ore e nello specifico nella puntata del 4 aprile. La motivazione è delle più classiche fra quelle di un reality show in diretta: sarebbe stata detta una bestemmia.
Sebbene l’uso del condizionale in queste situazioni è quasi d’obbligo, sono moltissimi gli utenti social che, seguendo la puntata del reality show di Canale Cinque, si sono accorti della bestemmia enunciata da Silvano Michetti a pochi secondi dal suo arrivo sul bagnasciuga degli isolotti di Cayo Cochinos. Possiamo già parlare di una possibile squalifica flash?
L’Isola dei Famosi 2022: Silvano Michetti ha bestemmiato?
Tutto è accaduto esattamente dopo il rituale del tuffo dall’elicottero. I due cantanti della band I Cugini di Campagna si sono tuffati e il più adulto dei due, Silvano Michetti, non ha raggiunto la spiaggia a nuoto ma facendosi scortare fino a riva da una barchino. Quando i due si sono avvicinati ad Alvin che li attendeva all’asciutto, fra l’inviato e Silvano è partito uno spiritoso botta e risposta sull’escamotage adottato dal Michetti per non attraversare le poche decine di metri a nuoto che separano la spiaggia dal punto di lancio. La prima esclamazione fatta dal cantante è quella incriminata. Guarda il video dell’accaduto nel tweet che vi riportiamo qui in basso.
“Eh ma ti abbiamo visto col barchino!” “Eh… ma porc***io!”: una esternazione, quella di Silvano Michetti, che purtroppo non è passata inosservata a numerosi spettatori del reality, che si sono subito riversati sui social per segnalare il triste accaduto.
Eppure, nel corso della trasmissione, né Ilary Blasi, né i due opinionisti e né gli autori hanno proferito parola circa questa antipatica controversia che potrebbe gonfiarsi nelle prossime ore. La bestemmia c’è stata e si sente anche molto chiaramente: ora c’è da capire se gli autori de L’Isola dei Famosi 2022 decideranno di punire l’uomo per il gesto commesso (con una squalifica o con una punizione meno pesante) oppure se gliela faranno passare liscia facendo finta di nulla. Lo scopriremo nella prossima puntata…