Giulia Salemi tradita da tutti fa incetta di voti e scoppia a piangere
Giulia Salemi fa incetta di nomination: tutta la casa contro di lei. Piange e non la prende benissimo
Doveva essere il Grande Fratello della rinascita questa seconda edizione per Giulia Salemi. La seconda chances, con una Giulia nuova e consapevole di chi fosse. E invece sta finendo davvero molto male per la Salemi che in questo GF VIP 5 si è nuovamente legata a una persona, trascurando gli altri. E’ questa la grande accusa che le è stata rivolta nelle ultime settimane. Forse una scusa per un bersaglio facile e per avere qualcuno da nominare? Sta di fatto che ormai da un mese a questa parte, la Salemi non si può godere neppure la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Finita sotto attacco e presa di mira da tutte le parti, ieri sera si è anche ritrovata due persone che lei reputava essere amiche, contro. La nomination è arrivata infatti anche da parte di Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò, due voti che non si aspettava e che le hanno fatto davvero molto male. Non poteva quindi che sciogliersi in lacrime ma in fondo poi, accettare le volontà dei suoi compagni di viaggio.
Giulia Salemi in lacrime: tutti contro di lei
Lo sfogo di Giulia Salemi dopo la diretta del GF VIP 5:
Loro? Sono un gruppo naturale che si è creato ed a me mi hanno piano piano isolato, non voglio sindacare le nomination ma le loro motivazioni. La nomination di Rosalinda non me l’aspettavo, mi ha detto che io con Tommaso sono andata a colpirlo sul personale, io? Per una volta che rispondo mi devo sentire dire certe cose? Anche Zenga e Zelletta, non me le aspettavo. E’ stata una nomination dietro l’altra. Ci rimango male, ma non voglio passare da vittima.
Giulia questa settimana è finita in nomination con Stefania Orlando che, vedendola in lacrime ha deciso di consolarla:
Ti giuro, umanamente mi dispiace: non mi aspettavo che tutti nominassero te, nessuno voleva ferirti, te lo assicuro, stiamo giocando. Mi dispiace tanto sapere che stai male, non voglio vederti così e mi dispiace, davvero tanto. Questo comunque dimostra che non ci mettiamo d’accordo, perché io non potevo immaginare che tutti ti votassero, è una cosa brutta, lo so.