Il Cantante Mascherato: a sorpresa i finalisti sono 5, ecco chi è il Pavone eliminato
Ecco chi sono i finalisti de Il Cantante Mascherato e chi si celava dietro il Pavone
Una semifinale al fulmicotone per Il Cantante Mascherato: il talent show carnevalesco condotto da Milly Carlucci nel venerdì sera di Rai Uno. Nel corso della terza puntata del 24 gennaio 2020, il palco della trasmissione si è trasformato in un ring virtuale dove due per volta le maschere si sono affrontate in un testa a testa canoro. I tre scontri hanno decretato tre vincitori e tre sconfitti. I tre vincitori hanno conquistato l’accesso diretto alla finale. I tre sconfitti, invece, si sono dovuto affrontare in un triello giudicato da social e televoto…
Quali sono le tre maschere che hanno conquistato al primo colpo la finale? Chi è stato eliminato? I quesiti non sono finiti qui però: due maschere sono ancora sulla graticola…
Il Cantante Mascherato: i primi tre finalisti
Nella prima sfida fra il Coniglio contro il Mastino, a trionfare è stato il Coniglio. Nella seconda sfida fra l’Angelo contro il Mostro, a trionfare è stato l’Angelo. Nella terza sfida fra il Pavone e il Leone, a trionfare è stato il Leone.
Le maschere Coniglio, Angelo e Leone sono i primi finalisti certi di questa edizione de Il Cantante Mascherato. Ma gli altri tre personaggi non avranno vita facile…
Il Cantante Mascherato: l’eliminato è il Pavone
Le tre maschere rimaste ancora senza posto in finale hanno dovuto affrontare il voto dei social: le due maschere più votate hanno scampato la prima eliminazione della serata. La maschera arrivata al terzo ed ultimo posto è stata condannata all’eliminazione e dunque allo smascheramento.
Ad uscire di scena con “soli” 7mila cuoricini è stato il Pavone. Una volta smascherato, abbiamo scoperto che sotto il costume del pennuto si nascondeva l’imitatrice Emanuela Aureli. La donna ha subito salutato e ringraziato tutti senza dimenticare la sua imitazione – tormentone di Milly Carlucci: “sì sì sì”.
Il Cantante Mascherato: due maschere ancora in attesa di giudizio
Che fine faranno Mostro e Mastino? Uno dei due sarà eliminato ad inizio della prossima puntata – la finale – attraverso il giudizio del televoto da casa. Chiamate ed sms saranno disponibili per tutta la settimana: la maschera che riceverà più preferenze potrà giocarsi la finale. Il meno votato verrà smascherato all’inizio della puntata di venerdì 31 gennaio 2020.