Reality e Talent

GF 16 news, Stefano Laudoni querela Valentina Vignali dopo le pesanti parole della cestista in casa

Ultime news dal mondo del Grande Fratello 16: arriva la querela di Stefano Laudoni per Valentina Vignali, la sua ex fidanzata

Prima la diffida di una “amica” di Valentina Vignali della quale la ragazza ha parlato nella casa del Grande Fratello 16 in merito alla sua relazione con Stefano Laudoni che sarebbe finita, appunto, per colpa di questa donna. E adesso la seconda diffida che diventa una querela, quella fatta da Stefano Laudoni, ex fidanzato della concorrente del Gf 16, che dopo aver ascoltato alcune delle dichiarazioni fatte in casa dalla ragazza, ha deciso di agire per vie legali. Essendo una questione molto delicata, evitiamo di riportate le parole di Valentina Vignali che, parlando con i suoi nuovi amici in casa, avrebbe fatto intendere, anche se non ne ha parlato in modo esplicito ( ha usato degli altri termini per spiegare i concetti) che il suo ex avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti.

STEFANO LAUDONI QUERELA VALENTINA VIGNALI: LE ULTIME NEWS SUL GF 16

Via social, Stefano Laudoni, rivela quelle che sono le sue mosse:


Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale.”

Immaginiamo che Valentina Vignali sarà informata di quello che succede fuori da Barbara d’Urso e dagli autori del Gf 16 che avranno modo di farle sapere quella che è la nuova posizione del suo ex fidanzato. E per molti, quella di Laudoni non sarà la sola querela che arriverà alla Vignali. Sono infatti molte le persone a credere che anche Soleil Sorge, potrebbe arrivare alle vie legali dopo le parole di Valentina nella casa del Gf 16.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.