Grande Fratello 16: Cristian Imparato eliminato si arrabbia con Franco Terlizzi
Il ragazzo ha litigato con Franco Terlizzi a causa delle illazioni sul figlio Michael
Nonostante nei sondaggi online si parlava di una possibile eliminazione del parrucchiere Kikò, a lasciare il Grande Fratello 16 nella puntata del 7 maggio 2019 è stato Cristian Imparato: il giovanissimo coinquilino della casa nonché ex vincitore di Io Canto. Entrato nella casa per sfatare il mito di essersi rifatto (che poi però ha confermato), il giovane è stato più volte al centro di polemiche per via dei suoi estenuanti tentativi di abbordare Michael Terlizzi, che a detta stessa di Imparato rappresenta il suo ideale di uomo.
Cristian Imparato ha scoperto in studio che è lui il concorrente eliminato di questa settimana e, nonostante la brutta notizia, si è comunque detto felice di aver potuto vivere l’esperienza di partecipare al reality Mediaset. Quando però gli fanno notare che Franco Terlizzi è in studio e vuole un chiarimento con lui, la felicità sul volto di Cristian Imparato scompare visibilmente…
Grande Fratello 16: Cristian Imparato litiga con Franco Terlizzi
Barbara D’Urso mette subito faccia a faccia Cristian Imparato con Franco Terlizzi. Il giovane ammette: “Ho avuto un passato un po’ travagliato su questo argomento: l’omosessualità. Ho visto in Michael Terlizzi una sensibilità molto forte e delle altre cose che teneva molto dentro. Gli ho chiesto se il suo unico problema nella vita fosse quello delle braccia… Li mi ha detto no. E quindi mi ha dato adito di pensare…”.
E aggiunge: “Eh, poi in casa mi spunta Guendalina che mi dice che i suoi amici lo sanno (che Michael Terlizzi è gay, ndr). E quindi io mi metto nuovi pensieri in testa. Poi se lui è gay o no, io mi auguro per lui che trovi la sua strada. Che s’innamori. Che si goda la sua vita perché io gli voglio un bene dell’anima! Io ho cercato di fare il mio per cercare di aiutarlo…“.
Franco Terlizzi sottolinea il fatto che suo figlio Michael ha più volte affermato anche davanti a Cristian Imparato che è eterosessuale. Ma il giovane contro attacca: “Ah ma menomale! Ma lui ad una certa c’ha paura di parlare! Dice che c’è la sua famiglia che ascolta! E queste sono cose che ha detto lui! Quindi è normale che uno può pensare male! Eh sì, che poi suo figlio che si crede tanto uomo poi si trova in difficoltà con un 23enne… che faccia l’uomo!” esclama saltellando sul posto.
A chiudere la discussione arriva Barbara D’Urso: “Cristian non ha fatto questa crociata perché s’era innamorato di Michael Terlizzi. Cristian voleva invece aiutarlo da amico a fare una cosa… di cui evidentemente non aveva bisogno. Perché lui ha detto che non è omosessuale!“.