Ballando con le Stelle 2019: Cochi e Renato ospiti, le anticipazioni del 27 aprile
Tante anticipazioni sulla puntata del 27 aprile del talent di MIlly Carlucci
Giro di boa per Ballando con le Stelle 2019: il celebre talent show di Rai Uno giunta alla sua quinta puntata di dieci totali. La gara diventa sempre più accesa e diventa sempre più importante riuscire a conquistare il tesoretto social e il tesoretto classico, che com’è consuetudine verrà “votato” dai due nuovi Ballerini per una Notte. Chi saranno nella puntata del 27 aprile?
Ecco le anticipazioni della prossima puntata del programma condotto da Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle 2019: le anticipazioni del 27 aprile
Partiamo dal tesoretto: i due Ballerini per una Notte che saranno gli artefici del tesoretto saranno i due attori Cochi e Renato. La giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto esprimerà il proprio voto così da creare un bonus per una delle coppie in gara. Ad assegnare il tesoretto questa settimana sarà un’altra giornalista del TG1, Emma D’Aquino.
In questa quinta puntata di Ballando con le Stelle 2019 parte Ballando con Te: il torneo della gente comune. Due unità di ballo si sfideranno nel tentativo di conquistare un posto nella finale, in onda durante la penultima puntata. In questo primo appuntamento, si sfideranno i due piccoli talenti Giorgia Pia Gatto da Reggio Calabria e Gabriel Boschi da Grosseto.
La gara per le nove coppie in gara potrebbe complicarsi: stando alle anticipazioni fornite dalla Rai sembra proprio che dalla prossima puntata, i vip in gara saranno sottoposti a prove a sorpresa o di improvvisazione.
Sono rimaste in gara le seguenti coppie: Suor Cristina con il Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri con Luca Favilla; Ettore Bassi con Alessandra Tripoli; Milena Vukotic con Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso con Samanta Togni; Dani Osvaldo con Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg con Sara Di Vaira; Marzia Roncacci con Samuel Peron.
In attesa di ripescaggio, invece, ci sono: Kevin e Jonathan Sampaio, Marco Leonardi e Antonio Razzi. E proprio a proposito dell’ex onorevole, Guillermo Mariotto farà la sue scuse all’abruzzese dopo i numerosi appelli televisivi? Razzi dice di essersi sentito offeso dalla battuta fatta da giudice venezuelano che parlò di “demenza senile”.