Reality e Talent

Amici 18 quarta puntata: la prova folle lanciata da Renato Zero, cosa succederà?

Nella quarta puntata di Amici 18 sabato sera la prova folle proposta da Renato Zero ai ragazzi: di che cosa si tratta?

E’ ormai chiaro che in quel di Amici si cerchi di attirare l’attenzione del pubblico lavorando tutta la settimana . Ed è così che si creano le tensioni tra i ragazzi, sapientemente montate nei vari day time e poi anche le varie proposte fatte da giudici e non solo. Ma questa settimana, il pubblico che seguirà la quarta puntata di Amici 18, non avrà solo a che fare con le proposte rivoluzionarie di Loredana Bertè e con le sfide che la giudice ha proposto in questa settimana ai blu e ai bianchi. Nella quarta puntata del serale di Amici infatti, ci sarà un nuovo protagonista. E’ stata annunciata oggi infatti la partecipazione di Renato Zero alla nuova puntata del serale di Amici. Che cosa farò Renato Zero? Non è dato saperlo. La cosa molto particolare è la strana coincidenza legata al fatto che sabato scorso, la Bertè lo abbia proprio citato, parlando del suo egocentrismo e delle sue manie di protagonismo. Le coincidenze sono proprio strane nella vita! Pensate che questo sabato sera Renato Zero avrà modo di incontrare la Bertè e chissà che non ci sia un piccolo faccia a faccia tra i due!

AMICI 18 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LA PROVA FOLLE DI RENATO ZERO

Fatta questa premessa arriviamo al dunque: che cosa ha proposto Renato Zero? Al momento il pubblico a casa non lo può sapere! Infatti sui social, e nella puntata del day time di oggi, è stata solo annunciata la partecipazione del cantante alla quarta puntata di Amici. Inoltre la produzione fa sapere che Renato Zero ha proposto una “prova folle”, una prova che solo lui poteva proporre…

Una prova folle che solo lui poteva immaginare: di che cosa si tratterà? La curiosità sale e ovviamente cresce anche l’attesa: tutti incollati davanti alla tv sabato sera, questa mossa aiuterà ancora il programma a crescere in ascolti?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.