Suor Cristina a Ballando con le stelle 2019: come si vestirà? Con chi ballerà?
Suor Cristina protagonista di Ballando con le stelle 2019: come si vestirà e con chi ballerà la suora più famosa del mondo?
E’ ufficiale: Suor Cristina farà parte del cast di Ballando con le stelle 2019. La 14esima edizione dello show di Rai 1 partirà il 30 marzo 2019 ma sono già tantissime le domande che il pubblico a casa si sta facendo in queste ore. E’ proprio Suor Cristina una delle grandi incognite di questa edizione di Ballando con le stelle. L’ex vincitrice di The Voice, abituata a calcare i palchi di tutto il mondo, ci ha stupito con le sue esibizioni canore che hanno ottenuto riconoscimenti da parte di grandi artisti internazionali. E sulle sue doti canore, sulla sua missione da suora canterina non abbiamo dubbi. Quello che però chi chiediamo riguarda le sue esibizioni: come saranno?
Proprio qualche settimana fa, in una delle puntate di Che Dio ci aiuti, la madre superiora, Suor Costanza, aveva partecipato a Ballando con le stelle. La suora non avrebbe voluto scendere in pista perchè, come aveva raccontato ai suoi amici, non aveva mai ballato prima con un uomo! La stessa Suor Cristina ha ammesso che non sa se potrà ballare con un uomo. Per questo motivo quindi ci chiediamo: che genere di esibizioni porterà in pista suor Cristina?
LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME NEWS SUL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 2019
Dobbiamo annettere che Milly ha davvero trovato una carta vincente, perchè questo grande punto interrogativo, che sarà poi sciolto nelle prime puntate di Ballando, sta davvero creando grande curiosità intorno allo show di Rai 1.
SUOR CRISTINA BALLERA’ CON UNA DONNA O CON UN UOMO? LE ULTIME NEWS DA BALLANDO CON LE STELLE 2019
La prima grande incognita quindi riguarda la maestra o il maestro che sarà al fianco di Suor Cristina. Milly si sa, potrebbe stupirci invitando a Ballando con le stelle un maestro ballerino che ha qualcosa in comune con Suor Cristina. Immaginate che cosa potrebbe succedere se tra i maestri ci fosse un frate con un passato da danzatore! Immaginiamo che questa sarà uno degli assi nella manica di questa edizione di Ballando con le stelle.
Sciolto questo dubbio ne resteranno in ogni caso altri. Suor Cristina sarà chiamata a esibirsi nelle varie coreografie che non sono solo valzer o simili. La vedremo impegnata anche nella rumba: che interpretazione darà la suora? E se scendesse in pista da sola come se ballasse con il suo “compagno” che altri non è che Dio?
Tutte ipotesi che però possono avere un loro perchè e una loro spiegazione. Ma le domande su questa partecipazione di suor Cristina a Ballando con le stelle sono davvero moltissime: come si vestirà la suora? Per lei ci sarà sempre l’abito da suora, magari di colori diversi, con accessori particolari o potrà indossare anche altri vestiti?
Ovviamente sarà interessante anche vedere come i giurati si comporteranno con lei, con i voti da dare ma anche con il linguaggio da utilizzare! Ne vedremo delle belle quindi!