Amici 18 il serale: chi sono i Direttori Artistici? Le ipotesi e gli indizi
Chi saranno i due direttori artistici di Amici 18? Ecco le nuove ipotesi fra indizi ed esclusioni
In mancanza di grandi colpi di scena, da alcune settimane ad Amici 18 è partita la caccia ai direttori artistici: ovvero le due figure che nel prossimo Serale – in partenza il 30 marzo 2019 – capitaneranno le squadre Bianca e Blu. La sfida è ufficialmente aperta fra Maria De Filippi e gli allievi della scuola del Biscione ma inevitabilmente la corsa al rumor si è diffusa anche sul web.
Ma quali indizi sono stati diffusi fino ad oggi? Ecco una rapida carrellata di suggerimenti e vip già smentiti a proposito dei due nuovi direttori artistici di Amici 18.
Amici 18 news e anticipazioni serale: chi sono i Direttori Artistici?
Partiamo dal rileggere tutti gli indizi che Maria De Filippi e la produzione di Amici 18 ha enunciato negli scorsi giorni ai concorrenti ancora in gara. Sappiamo sicuramente il loro stato civile: uno dei due è sposato, l’altro invece no (quindi potrebbe essere single o separato).
Sappiamo anche che una delle loro passioni è quella della moto: sembra, infatti, che entrambi guidino un ciclomotore. Inoltre, la conduttrice ha voluto specificare che non è detto che i due direttori artistici siano necessariamente dei cantanti nonostante la grande tradizione di coach cantanti registrata da anni (Emma Marrone, Elisa, Nek, J-Ax, Moreno, Miguel Bosè tanto per fare alcuni nomi).
Un ultimo nuovo indizio è stato lanciato nelle scorse ore: i due giudici sarebbero legati alle lettere “P di Palermo ed L d Livorno”, così comunica l’ufficio stampa di Maria De Filippi. Potrebbero essere le iniziali dei loro nomi o dei loro cognomi?
Un indizio finale, più criptico, è dato dalle immagini dei due direttori artistici presenti nelle varie clip: i due uomini, vestiti eleganti, sfoderano delle mani curate, giovanili e uno dei due in particolari dimostra di avere un braccio davvero molto muscoloso.
Amici 18: chi sono i Direttori Artistici? Le ipotesi
Sono moltissime le ipotesi già lanciate dai concorrenti di Amici 18 e rapidamente smentite da Maria De Filippi. Sicuramente non sono Fiorello, Marco Mengoni, Fabio Rovazzi, Biagio Antonacci, Ermal Meta, Fabrizio Moro.
Sui social il pubblico che segue con passione Amici prova a fare delle ipotesi in vista del serale. Dopo l’annuncio delle due lettere, c’è chi ha pensato che i due coach possano essere Luca e Paolo. Non dimentichiamo che la conduttrice ha già ribadito che non necessariamente devono essere cantanti o ballerini. Scartata quindi l’ipotesi che porterebbe Enrico Nigiotti fresco di partecipazione a Sanremo, al serale di Amici 2019? Il legame sarebbe forse la lettera L di Livorno. Basterà? Tra i nomi di queste ore anche quelli di Marco Bocci e Luca Argentero…E dopo averlo visto a C’è posta per te, c’è anche chi spera che alla corte di Maria, per il serale di Amici, possa arrivare Gianluca Vacchi!