Amici 2019 il serale: mistero direttori artistici non saranno Meta e Moro
Le ultime news sul serale di Amici 2019: chi saranno i due direttori artistici di questa edizione? Maria annuncia: non saranno Meta e Moro
Continua il grande mistero legato ai direttori artistici del serale di Amici 2019. Chi saranno i due protagonisti del serale, i due coach che guideranno le squadre? Lo scorso anno Maria de Filippi aveva deciso di lasciare liberi i ragazzi, divisi si in squadre ma senza una guida matura. Per questa nuova edizione le cose cambiano nuovamente. Oggi è stata la stessa Maria de Filippi a fornire due indizi ai ragazzi . Ha lanciato quindi il “quiz” per attivare l’attenzione e la fantasia dei ragazzi. La conduttrice ha rivelato: “Posso dirvi che sono due uomini, uno di loro è sposato, l’altro invece no”. I ragazzi hanno quindi provato a dare i loro nomi e va detto che le idee non sono state moltissime. I poveri ragazzi infatti sono giunti alle nostre stesse conclusioni e hanno pensato che i due direttori artistici potessero essere Ermal Meta e Fabrizio Moro.
Maria quindi ha chiesto loro se fossero decisi a fare questi due nomi. E così i ragazzi hanno concordato che i nomi da fare fossero proprio quelli di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Maria però, prima di dire si o no, aveva anche detto che non necessariamente i due coach debbano essere ballerini o cantanti. Ha spiegato che ci sono delle persone, che fanno anche altri lavori, che sono esperti o appassionati di canto o ballo, per cui non si deve per forza pensare a dei professionisti che lavorino nel mondo della musica e della danza. Questo però non ha spostato i ragazzi dalla loro intuizione.
AMICI 2019 ANTICIPAZIONI E NEWS SERALE: CHI SONO I DUE DIRETTORI ARTISTICI ?
I ragazzi hanno quindi deciso di fare il nome di Ermal Meta, visto che il cantante non è sposato, e quello di Fabrizio Moro che invece secondo i ragazzi ha una moglie. In realtà, almeno da quello che risulta sulla vita privata di Moro, il cantante ha una compagna Giada, ma non è sposato con lei.
Maria ha in ogni caso ha confermato che i due direttori artistici non sono Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Chi saranno quindi i coach di Amici 18? Per il momento non ci sono altri indizi.