Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez eliminato due volte (col 60% dei voti)
Jeremias Rodriguez eliminato dal televoto tradizionale... ma anche dal televoto flash. Un record!
Non è stata di certo la migliore delle serate per Jeremias Rodriguez: il piccolo e ribelle fratellino di Cecilia e Belen Rodriguez. L’argentino è stato eliminato per ben due volte dal televoto da casa nel corso della stessa puntata de L’Isola dei Famosi 2019, andata in onda lo scorso 4 marzo 2019. Come è mai stato possibile?
Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez eliminato due volte!
Come già detto nel paragrafo precedente, Jeremias Rodriguez è stato eliminato per ben due volte nel corso della puntata del 4 marzo de L’Isola dei Famosi 2019. La prima eliminazione è scattata dopo la lettura dei risultati del televoto settimanale: con il 62% dei voti il Rodriguez Jr è stato eliminato dalla ciurma. Solo il 14% di voti per Luca Vismara e il 24% per Marina La Rosa.
A questo punto, il giovane si è diretto su L’Isola che non C’è dove ad aspettarlo c’erano altri due spareggianti: Stefano Bettarini – che per il momento gode dello status di immune – e Kaspar Capparoni. Alla richiesta di Alessia Marcuzzi se volesse restare sul nuovo isolotto per tentare di restare in gioco, Jeremias ha detto “sì”; accettato è finito in un nuovo televoto, contro Kaspar Capparoni questa volta.
Questo televoto flash (che in realtà è durato circa 90 minuti) ha fatto in pezzi le speranze di Jeremias Rodriguez: il naufrago è stato buttato fuori per la seconda volta con il 64% dei voti; a Kaspar Capparoni è andato “solo” il restante 36%.
Rientrato in palapa per scoprire questo secondo nefasto verdetto, il giovane si è stato accompagnato fuori dalla grotta se non prima aver salutato con un bacio appassionato Soleil Sorgé: “Mancano solo tre settimane” le ha detto, alludendo alla fine della trasmissione. Insomma, i due sembrano essere intenzionato a continuare la loro storia anche in Italia. Ma durerà? Oppure sarà l’ennesimo fuoco di paglia made in reality show?