All’Isola dei famosi 2019 duelli, corna e lacrime in prima serata: il pubblico boccia il reality
All'Isola dei famosi scritta il 4 marzo 2019 una vergognosa pagina di televisione: il pubblico boccia il reality di Canale 5
Che brutta puntata quella dell’Isola dei famosi 2019 in onda ieri. Un tempo questo reality regalava storie di amicizia, di sopravvivenza. E perchè no regalava anche pagine di vita privata. Non nascondiamoci dietro un dito è successo anche in altre occasioni che i fatti dei protagonisti fossero spiatellati in tv ma non come è successo ieri. Perchè c’è davvero un limite a tutto. Se infatti si è voluto parlare del tradimento della moglie di Riccardo Fogli, incredibile tra l’altro il fatto che sia uscito fuori adesso, visto che la presunta relazione extra coniugale andava avanti da 4 anni, lo si poteva fare con un altro metodo. Il povero Riccardo Fogli si è visto mettere di fronte dei video, che neppure vedeva perchè era senza occhiali, montati con poco criterio, durante i quali non ha capito nulla di quello che su stava dicendo ( i video di Domenica Live). E poi si è anche visto di fronte Fabrizio Corona che gli ha dato del vecchio rincoglionito che si è scelto una donna più giovane e che per questo deve stare zitto e tenersi le corna.
Piccola parentesi su questo: anche in altri programmi lo si è detto ma con modi più garbati. Sono molte le persone a sostenere ( nel salotto di Domenica Live e Pomeriggio 5 se n’è discusso) che il povero Fogli non dica nulla perchè in cuor suo sapeva.
ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 UNA BRUTTISSIMA PAGINA DI TELEVISIONE
Tornando a quello che abbiamo visto in diretta all’Isola abbiamo davvero provato grande vergogna per tutto quello che stava succedendo. Per chi si è prestato a fare tutto questo, mandando tra l’altro avanti Fabrizio Corona che si è beccato le critiche ma che ovviamente è solo uno dei tanti di questo carrozzone dove tutti hanno sbagliato, inclusa la conduttrice che si è prestata a questo.
E la cosa particolare è che molti spettatori se la sono presa anche con Riccardo Fogli che parlava di coltelli, di duelli, di mani nude, di pistola, non comprendendo che il cantante stesse facendo dell’ironia ( si spera). Forse Fogli si sarà anche umiliato davanti a tutti ma una cosa è certa: non si è prestato al gioco del massacro che forse qualcuno avrebbe voluto vedere. Si fida di sua moglie, non dice una parola fuori posto. I panni sporchi si laveranno in casa perchè se anche siamo in un reality si parla di qualcosa che va ben oltre.