Donatella Milani seconda per il pubblico a Ora o mai più: Red Canzian l’accusa di aver monopolizzato i media
Donatella Milani nel mirino di Red Canzian: usa il mezzo mediatico per farsi pubblicità mentre gli altri colleghi di Ora o mai più stanno in sala a provare
Non sono mancate le polemiche nel corso della penultima puntata di Ora o mai più 2. La finale si avvicina e ovviamente anche la voglia di portare a casa il titolo di vincitore di questa seconda edizione. Come potrete immaginare nella puntata in onda il 23 febbraio 2019 si è parlato ancora una volta del caso “Donatella Milani”. La Rettore ha deciso di non perdonare la sua allieva, nonostante le scuse e nonostante la richiesta degli altri coach di rimettersi in gara per amore della musica. La Milani quindi è andata dritta per la sua strada e ha cantato da sola, raccogliendo ancora una volta giudizi molto negativi da parte dei coach che l’accusano di essere stonata, di muoversi sempre allo stesso modo e di non trasmettere nulla sul palco. Tra le altre polemiche poi anche quella di Red Canzian. Il cantante ha sottolineato come la Milani, questa settimana, abbia in qualche modo monopolizzato tutti i media ( ci ricordiamo di Donatella in tv solo a Vieni da me ma potremmo sbagliarci) e di aver sfruttato l’ondata delle polemiche a suo vantaggio. “Gli altri concorrenti sono qui a provare e si impegnano” ha detto Red , accusando invece la Rettore di usare il mezzo televisivo e non per raccontare la sua vicenda e quindi mettersi anche in luce agli occhi del pubblico, sia nel bene che nel male.
IL CASO DONATELLA MILANI A ORA O MAI PIU’ CONTINUA A FAR DISCUTERE
E a quanto pare questa vicenda ha fatto davvero bene a Donatella Milani visto che, i coach hanno votato ancora una volta con voti bassissimi le sue esibizioni, decretando la posizione di ultima in classifica mentre il pubblico a casa, ha ribaltato le cose. La Milani infatti, da che era ultima per i coach, con il voto a casa è passata al quartultimo posto. Ma non è tanto la posizione in classifica a dar fastidio ( grazie ai calcoli fatti, nel programma chi arriva ultimo per il coach e anche primo per il pubblico non può in ogni caso vincere la puntata, sarebbe del resto un controsenso ). Il problema, per i coach è che poi nelle classifiche, una come Barbara Cola che magari arriva prima con tutti voti altissimi, si ritrova penultima nel gradimento del pubblico perchè non ha fatto polemiche e perchè non è andata in tv a raccontare la sua storia.
LEGGI QUI LA CLASSIFICA DELLA SERATA
Red Canzian aveva ragione?