Isola dei Famosi 2019: Grecia Colmenares eliminata
L'eliminata della settimana da L'Isola dei Famosi è Grecia Colmenares.
Non abbiamo nemmeno fatto in tempo ad abbandonare la penisola ligure che già doppiato spostarci su L’Isola dei Famosi 2019: il reality show Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. Nella monotona puntata andata in onda il 10 febbraio, abbiamo scoperto il nome del terzo naufrago eliminato dal televoto dopo Taylor Mega e Demetra Hampton. Non c’è due senza tre: anche questa serata ad uscire è stata una donna…
Isola dei Famosi 2019: Grecia Colmenares eliminata
Facciamo un passo indietro: questa settimana al televoto abbiamo visto sfidarsi ben tre naufraghi. L’ex “isolino” Yuri Rambaldi, l’attrice delle soap opera Grecia Colmenares e la showgirl Sarah Altobello. A metà serata, Alessia Marcuzi ha ricevuto la busta con il verdetto definitivo.
Il primo concorrente a salvarsi è stato Yuri Rambaldi, che ha scoperto la notizia con un po’ di fastidio. Non è un mistero, infatti, che il giovane voglia tornare in Italia e sta tentando in tutti i modi di convincere i compagni di avventura di metterlo il più possibile a rischio eliminazione.
Fra Sarah Altobello e Grecia Colmenare, a dover lasciare il reality show di Canale Cinque è proprio la celebre attrice protagonista della soap “Topazio”.
Alcuni dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019 sembrano esser sollevati dalla eliminazione di Grecia Colmenares dal programma: infatti, la donna pare sia stata sorpresa in più occasioni ad espletare i suoi bisogno fisiologici nei pressi della tenda dove dormono gli altri naufraghi; un modus operandi che l’attrice ha continuato a perpetrare nonostante le intimazioni degli altri naufraghi.
Quali sono state le percentuali di voto? Grecia Colmenares ha dovuto lasciare L’Isola dei Famosi a causa del 38% dei voti del pubblico da casa. I suoi sfidanti hanno collezionato il 32% dei voti per Sarah Altobello e il 30% per Yuri Rambaldi.
Il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2019 è fissato per mercoledì prossimo (fra soli tre giorni) sempre in prima serata su Canale Cinque.