Isola dei Famosi 2019: Grecia Colmenares al televoto con Yuri e la Altobello
tre naufraghi al televoto de L'Isola dei Famosi 2019: ecco i voti
Continuano le vicissitudini su L’Isola dei Famosi 2019 e – nel corso della puntata speciale di domenica 3 febbraio – il numero dei naufraghi è stato in più occasione rivoluzionato. Come già era noto, ben due nuovi naufraghi ufficiali si sono uniti alla ciurma: ovvero la conduttrice Jo Squillo e l’ex calciatore Stefano Bettarini. Si sono aggiunti anche i due vincitori del televoto di Saranno Isolani e il televoto lampo che ha visto l’uscita di scena di Demetra Hampton. Concorrenti che entrano, concorrenti che escono: non poteva mancare nemmeno questa volta il nuovo televoto…
Isola dei Famosi 2019: Grecia Colmenares al televoto
Nel nuovo giro di nomination, i primi ad esprimere il loro voto sono stati i neo-pirati scelti da Marco Maddaloni. Sarah Altobello è la naufraga a ricevere più nomination da parte del gruppo dei Pirati (nel dettaglio, quelli di Youma Diakite, Ghezzal e Aaron Nielsen).
Non se la passa bene neanche naufrago ex galeotto Yuri Rambaldi che a causa delle sue bizze viene nominato da Kaspar Capparoni, Giorgia Venturini, Marina La Rosa, Riccardo Fogli e e persino dai due nuovi naufraghi Jo Squillo e Stefano Bettarini (seppur immuni hanno votato).
Innesca un gruppo di nomination anche l’attrice Grecia Colmenares, che incassa a causa di Paolo Brosio, Luca Vismara e delle sorelle Mihajlović finisce a pari merito contra Sarah Altobello.
Maddaloni a quel punto ha scelto il suo nominato – che di default va al televoto per direttissima – ma anche come risolvere il pareggio fra le due donne. Come? il judoka se ne lava le mani: manda al televoto Sarah Altobello dal ballottaggio ma condanna comunque Grecia Colmenares come suo nominativo scelto da Leader.
L’attrice di soap Grecia Colmenares, l’aspirante tronista Yuri Rambaldi e la presunta sosia ufficiale di Melania Trump aka Sarah Altobello: chi di loro lascerà per sempre L’Isola dei Famosi 2019 la prossima domenica 10 febbraio?