Ora o Mai Più 2: Pareggio fra Vallesi, Salemi e Morlacchi nella terza puntata
La classifica finale lascia spiazzato Amadeus: tre concorrenti al primo posto...
Colpo di scena inaspettato a fine della terza puntata di Ora o Mai Più 2: il talent show di Rai Uno condotto da Amadeus. Dopo due manche disputate a colpi di duetti (prima con i coach e poi con ospiti speciali), gli otto concorrenti hanno scoperto la classifica parziale realizzata dai voti dati dai maestri ma anche la classifica finale (che viene aggiornata con i voti dati dal televoto). L’esito ha avuto dell’incredibile: tre degli otto cantanti in gara sono finiti al primo posto a pari merito.
Ora o Mai Più 2: Pareggio fra Vallesi, Salemi e Morlacchi
Dopo ben due manche di gara, la terza puntata di Ora o Mai Più 2 non ha visto trionfare un solo concorrente ma addirittura tre! Infatti, dopo la doppia votazione dei giudici e il punteggio proveniente dal televoto da casa, la classifica ha messo in atto un inconsueto pareggio.
Jessica Morlacchi, Silvia Salemi e Paolo Vallesi sono finiti tutti e tre a 16 punti ciascuno. La classifica di fine episodio continua con Barbara Cola al quarto posto (con 10 punti), Davide De Marinis al quinto posto (con 9 punti), Annalisa Minetti al sesto posto (con 7 punti), settimo posto per Michele Pecora (5 punti) e per la terza volta consecutiva all’ottavo ed ultimo posto la vessatissima Donatella Milani (con 2 punti).
A gioire di questa situazione sono soprattutto le maestre Ornella Vanoni e Marcella Bella (supporter di Paolo Vallesi e Silvia Salemi) che fin dall’esordio di Ora o Mai Più 2 sembrano non mollare i primi due posti della classifica. Chi la spunterà? Provare a capirlo è davvero molto difficile: Paolo Vallesi stravince grazie al voto del pubblico da casa mentre Silvia Salemi conquista settimanalmente voti molto alti dai giudici in studio.
Il prossimo appuntamento con Ora o Mai Più 2 è fissato per il prossimo sabato 16 febbraio: il prossimo sabato 9 febbraio, infatti, su Rai Uno andrà in onda la finalissima del Festival di Sanremo 2019.