Grande Fratello Vip 2018: Fariba e la magia fatta su Francesco Monte e Giulia Salemi
La mamma di Giulia Salemi è entrata per la seconda volta nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per smentire una notizia sulla magia fatta su Francesco Monte. Lui a fine puntata, però, si arrabbia...
Ha destato scalpore negli ultimi giorni la notizia, diffusa del web show di Alfonso Signorini, che racconterebbe di una magia messa a segno da Fariba (mamma di Giulia Salemi) per favorire la nascita di una amore fra sua figlia e Francesco Monte. La particolarità che avrebbe messo in allerta il web riguarda i particolari ingredienti utilizzati dalla donna per realizzare questo sortilegio: stando alle dichiarazioni di Fariba, nel “pentolone” sono stati buttati una sigaretta fumata da Francesco Monte e un pelo pubico di Cecilia Rodriguez.
Per cercare di chiarire la questione, tutti i protagonisti di questa vicenda si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo nella stanza superled.
Grande Fratello Vip 2018: Fariba smentisce la magia fatta su Francesco Monte
Dopo un breve abbraccio, Fariba ha subito spiegato a sua figlia tutta la verità sul tanto chiacchierato sortilegio fatto per favorire la nascita di un sentimento fra Francesco Monte e la consanguinea Giulia Salemi: ero uno scherzo. Non c’era assolutamente nulla di vero in quanto raccontato nel web format Casa Signori. E Fariba ha aggiunto ulteriori dettagli…
La donna ha spiegato di aver seguito un copione costruito dal programma Casa Signorini e di aver ricevuto i complimenti dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia per la trovata “geniale”. Signorini, in collegamento dallo studio, ci ha tenuto a sottolineare che non ha mai scritto un copione per questo siparietto; la donna corregge il tiro dicendo che il copione lo avrebbe ricevuto dalla redazione dello show Casa Signorini.
L’affare, però, si complica perché Ilary Blasi comunica a tutta la casa che fra i tanti protagonisti coinvolti in questa faccenda c’è anche il padre di Francesco Monte che -preoccupato da questa macumba al contrario – ha cercato telefonicamente la redazione del Grande Fratello Vip 2018 per avere informazioni su questo increscioso avvenimento.
…sarà merito dell'incantesimo di Fariba? 😂#GFVIPPosted by Grande Fratello on Monday, November 26, 2018
Di questo avvenimento non se ne è più parlato nel corso della lunga diretta del Grande Fratello Vip 2018 ma, a puntata conclusa, Francesco Monte ha avuto un acceso confronto con Giulia Salemi: a mandarlo su tutte le furie è l’incredibile coinvolgimento della sua ex fidanzata (Cecilia Rodriguez, ndr) che avrebbe dovuto fornire un suo pelo pubico per realizzare questo sortilegio; ma soprattutto le telefonate di suo padre alla redazione del reality, evidentemente rimasto molto preoccupato da questa falsa notizia.