Le Signore della Tv vincono Pechino Express 2018! – VIDEO
Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, ovvero le Signore della TV, vincono a sorpresa Pechino Express 2018. Da riserve a trionfatrici: ecco la loro parabola all'interno del reality show di Rai Due.
La coppia in assoluta più amata sui social è stata coronata vincitrice: sono le Signore della Tv le vincitrici di Pechino Express 2018, il reality show on the road di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca. Entrate in gara fin dalla prima puntata, in realtà Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti non erano nel cast ufficializzato in estate dal Secondo Canale del Servizio Pubblico: le due conduttrici sono arrivate come riserve dopo l’esclusione del duo Madre e Figlio composto da Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo. Secondi classificati gli Scoppiati: un’altra coppia “di riserva” costruita nel corso della prima puntata a causa dell’infortunio di un membro della coppia delle Coliche e un infortunio nella coppia dei Poeti. Terze le Mannequin.
Pechino Express 2018: vincono le Signore della Tv
In tutte e dieci le puntate di Pechino Express 2018, le Signore della Tv sono state assolute protagoniste del racconto: da un lato per via di Maria Teresa Ruta, uno spirito libero, energico, sempre intenta a strillare, ad arruffianarsi il primo passante disponibile per un alloggio o per un passaggio; dall’altro Patrizia Rossetti, una donna grintosa, più trascinata che trascinante, che ha fatto un po’ la parte dello sbirro cattivo della coppia.
Fra l’altro, c’è anche da dire che la vittoria de Le Signore della Tv non era affatto pronosticabile. Nel corso della loro avventura, infatti, in più di una occasione si sono ritrovare agli ultimi posti in classifica ma sono state poi graziate dagli altri compagni d’avventura per la loro simpatia e cortesia sul campo.
“Maria Teresa Ruta mi ha detto una cosa bellissima in chiesa” – ha spiegato a fine trasmissione Patrizia Rossetti, riferendosi al momento dell”incoronazione a vincitrici – “Mi ha detto grazie per avermi sopportata! E a lei dico grazie per avermi sostenuta. Quante volte avrei voluto cedere o dire: ma chi se ne importa, adesso prendo e me ne torno a casa! Invece grazie a lei ho continuato… Forse è stata premiata proprio la nostra forza e la nostra energia. Anche la nostra voglia di combattere i nostri limiti, dei nostri tanti limiti…“.
Pechino Express“#Pechinoexpress è un’avventura incredibile e come tutte le avventure più belle regala emozioni inaspettate. Oggi incoroniamo le #Signoredellatv che vincendo la 7^ edizione diventano le #Signoredipechinoexpress”Posted by Rai2 on Thursday, November 22, 2018
Anche Maria Teresa ha voluto dire la sua: “Pechino Express 2018 mi ha aiutato a scoprirmi anche come persona un po’ più fanciulla e che vive nel mondo delle fiabe. E mi ha insegnato che la felicità è dietro l’angolo. Sempre e in ogni giorno”.